Messaggi privati
Non riesco a capire il funzionamento dei messaggi privati! Ne ho scritti due e cliccato su invia! Invece di essere stati inviati sono stati inseriti nella posta in uscita! Cosa significa? Quando verranno inviati?
Grazie!
Grazie!
Risposte
La prima volta che l'ho visto mi ha fatto ridere
.... E da allora lo porto sempre con me.... Per me ne vale la pena si

Se non riesci a toglierlo dal tuo schermo hai bisogno di farti una pennichella....
+ figura
beh, valeva la pena!
+ figura
beh, valeva la pena!
"WiZaRd":
E' possibile che la somma dei caratteri della firma con quelli dell'inidirizzo della gif su Imageshack superi il limite (mi pare posto in 300 caratteri) di caratteri utilizzabili per la firma.
grazie mille ho capito solo oggi che dovevo spuntare l'opzione sotto al messaggio...
E' possibile che la somma dei caratteri della firma con quelli dell'inidirizzo della gif su Imageshack superi il limite (mi pare posto in 300 caratteri) di caratteri utilizzabili per la firma.
Grazie mille per la pronta risposta! Avrei un'altra domanda OT ma non mi sembra il caso di aprire un altro topic per una stupidaggine!
Ho inserito un messaggio in firma e una gif postata su imageshack ma non compare nulla! C'è qualche topic di spiegazione a riguardo oppure ho qualche problema io! Grazie ancora!
Ho inserito un messaggio in firma e una gif postata su imageshack ma non compare nulla! C'è qualche topic di spiegazione a riguardo oppure ho qualche problema io! Grazie ancora!
Fino a che il destinatario non li guarderà, resteranno nella posta in uscita, poi passeranno nella posta inviata.