Messaggi non ancora approvati

impe1
Ciao!

Mi sono iscritto da circa tre giorni su matematicamente e ho creato due o tre post, tuttavia nessuno di essi è stato ancora approvato.
Ho letto le regole del forum e mi sono presentato.

Chiedo per sapere se c'è qualche problema tecnico.

Risposte
j18eos
'stamane ho trovato in coda di approvazione un messaggio approvato in un'altra stanza... ora sì che scrivo al supporto tecnico. :roll:

gabriella127
Prima arrivavano le notifiche dei messaggi da approvare via email privata, ora non più, ma non compare neanche più il segnale lampeggiante vicino al titolo della sezione, per vedere se ci sono messaggi da approvare bisogna aprire la sezione, e alle volte l'alert non compare nemmeno lì.

Per queli vecchi che hai sarà capitato forse così, a suo tempo non sono comparsi avvisi.

j18eos
Io, invece, ho tre (3) argomenti da approvare, di cui uno del 2019 e gli altri del 2020, e quando provo a compiere una qualsiasi azione: "Non sono autorizzato a procedere con l'operazione" o una cosa del genere... Per adesso porto pazienza, perché non è nulla di grave. E mi fermo qui!

gabriella127
Già segnalato in passato.

axpgn
"gabriella127":
Per la verità, c'è qualcosa che non va negli avvisi di post da approvare, ...

Scrvi ad assistenza@skuola.net :-D :-D

gabriella127
Per la verità, c'è qualcosa che non va negli avvisi di post da approvare, a me ne è sfuggito uno di impe (scusa, impe), e guardo ogni giorno se c'è qualcosa da approvare. Non c'era segnalazione.

gugo82
Purtroppo, anche i moderatori hanno una vita.

axpgn
No. :-D

Benvenuto :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.