[MATHJAX] Html-CSS
ciao
Sarebbe possibile scrivere un CSS in modo che, quando entro nel forum con firefox, il settaggio del math renderer sia su html-css? Ho notato che le formule si vedono decisamente meglio renderizzate così e vorrei evitare di doverlo fare manualmente ogni volta.
Sarebbe possibile scrivere un CSS in modo che, quando entro nel forum con firefox, il settaggio del math renderer sia su html-css? Ho notato che le formule si vedono decisamente meglio renderizzate così e vorrei evitare di doverlo fare manualmente ogni volta.
Risposte
Di nulla. In ogni caso a breve installeremo una copia di MathJax sul nostro server e lo configureremo in modo da usare solo HTML+CSS.

Alla chiusura ff mi eliminava tutti i cookie, ho cambiato impostazione ed ora mjx.menu è salvo. Grazie
Ma non è che hai disabilitato i cookie o li hai impostati con scadenza alla fine di ogni sessione? Te lo chiedo perché tutte le scelte fatte dal menu di MathJax vengono salvate appunto in un cookie, perché siano valide ogni volta che si accede a un sito che utilizza questo script.