Math processing error dopo aggiornamento

Pappappero1
Oggi ho fatto un aggiornamento del software (al momento uso Fedora 20). Dopo l'aggiornamento non riesco piu' a vedere le formule, ne' con Google Chrome ne' con Firefox.

Non credo sia un problema di riconoscimento dell'intero protocollo MathJax, perche' ad esempio su math.stackexchange riesco ancora a vedere tutto come dovrebbe essere. Qui invece vedo una scritta rossa in corsivo che dice [Math Processing Error].

Credo che l'aggiornamento abbia incasinato in qualche modo l'interprete, ma non so dove andare a guardare per ritornare alla versione precedente. Qualche idea?

Risposte
Falco5x
Molto gentile e tempestivo, grazie.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, ripristinati quei delimitatori. Come detto potrebbero mancare altre cose, se le notate segnalatele, grazie.

Falco5x
Ma che è successo?
Io per scrivere le formule uso sempre Math Type, e nell'opzione di traduzione ho sempre usato un'opzione che anteponeva il doppio $ al codice della formula. In questo modo la formula veniva riportata allineata al centro.
Oggi mi accorgo che non funziona più, e non solo per i nuovi inserimenti, ma vengono resi illeggibili tutti i miei post precedenti. Non mi pare molto carino, no?
Ho trovato un'altra opzione che funziona.
Faccio un esempio:
opzione nuova di traduzione codice che pare funzioni:
\[\begin{gathered}
x = \frac{1}
{2}a{t^2} \hfill \\
t = \sqrt {\frac{{2x}}
{a}} \hfill \\
\end{gathered} \]

opzione di traduzione codice usata finora che funzionva fino a qualche giorno fa e oggi non funziona più:

$$\eqalign{
& x = \frac{1}
{2}a{t^2} \cr
& t = \sqrt {\frac{{2x}}
{a}} \cr} $$

Mi piacerebbe sapere se è una malfunzione temporanea o se mi devo rassegnare a perdere praticamente tutta la mia produzione precedente.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ok, grazie. Ci sono ancora un paio di cose da aggiungere, ma le funzionalità di base ci sono. :)

Pappappero1
Si', sembra funzionare.

Grazie mille!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, ho aggiornato la configurazione locale. Vi funziona adesso?

orithis
mi associo anche io al problema, non potendo vedere le formule matematiche presenti sul sito, pur non avendo fatto nessun aggiornamento

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.