[Math Processing Error]
Compare solo a me in corrispondenza di alcune formule?
Risposte
ora invece va senza problemi, sicuraente deve essere un problema di connessione...
Oltre a quotare quanto detto qualche post fa
e confermando che compare anche ora sul fisso con firefox 26 esattamente allo stesso modo (cioè tante finestre aperte all'inizio ma poi mai più), aggiungo solo che stamane, tanto per vedere qualcosa di diverso scritto sotto l'avatar (mi diverto con poco, lo so
), sono venuto sul forum con il cellulare[nota]Tra l'altro più potente di questo pc come specifiche tecniche...
[/nota] e mi è comparso anche lì con quelle modalità.
In pratica se, al primo accesso, apro tante finestre vedo tanti math processing errors che però spariscono magicamente al primo refresh.
Tra l'altro, aggiungo solo - non riesco a ritrovarla - che esiste una discussione in cui si spiega come istallare questi codici mathjax su pc in modo da ovviare a errori ed avere un caricamento più rapido su pc poco performanti (tipo questo). Si tratta di una discussione - a memoria - di un paio di anni fa in cui stan (credo) aveva spiegato tutto alla perfezione.
Magari sbaglio, però ricordo così.
"Zero87":
A me appare su tutte le formule solo quando apro tante finestre con chrome al primo arrivo sul forum; ma poi, come ho detto, basta un refresh e torna tutto a posto. Per questo non avevo mai scritto e credo succeda perché la mia connessione è scarsa e pretendo troppo.
e confermando che compare anche ora sul fisso con firefox 26 esattamente allo stesso modo (cioè tante finestre aperte all'inizio ma poi mai più), aggiungo solo che stamane, tanto per vedere qualcosa di diverso scritto sotto l'avatar (mi diverto con poco, lo so

In pratica se, al primo accesso, apro tante finestre vedo tanti math processing errors che però spariscono magicamente al primo refresh.
Tra l'altro, aggiungo solo - non riesco a ritrovarla - che esiste una discussione in cui si spiega come istallare questi codici mathjax su pc in modo da ovviare a errori ed avere un caricamento più rapido su pc poco performanti (tipo questo). Si tratta di una discussione - a memoria - di un paio di anni fa in cui stan (credo) aveva spiegato tutto alla perfezione.
Magari sbaglio, però ricordo così.

A me firefox non dà problemi.
Cough cough... chrome ... cough
Ciao, a me compare su qualsiasi formula, uso firefox versione 26.0, il fatto che io ho sempre usato firefox...
"vict85":
IE8 è un browser molto vecchio e che non supporta molte delle nuove funzionalità dell'html (e penso neanche fino in fondo quelle vecchie). Se il problema è che usi XP allora sappi che esiste Chrome per XP (e forse anche Firefox e Opera).
E che Xp sta per essere "ritirato" da mamma m$
IE8 è un browser molto vecchio e che non supporta molte delle nuove funzionalità dell'html (e penso neanche fino in fondo quelle vecchie). Se il problema è che usi XP allora sappi che esiste Chrome per XP (e forse anche Firefox e Opera).
"anonymous_be1147":
se l'errore vi compare su tutte le formule o soltanto su alcune
A me appare su tutte le formule solo quando apro tante finestre con chrome al primo arrivo sul forum; ma poi, come ho detto, basta un refresh e torna tutto a posto. Per questo non avevo mai scritto e credo succeda perché la mia connessione è scarsa e pretendo troppo.

Solo su alcune. Cosa significa cambiare modalità d'esecuzione?
Ho fatto qualche prova, però non riesco a riprodurre l'errore. Penso comunque che sia come dice maxsiviero un problema esclusivo di IE8, che purtroppo non ho a disposizione.
Non mi è tuttavia chiaro se l'errore vi compare su tutte le formule o soltanto su alcune. Avete eventualmente già provato a cambiare la modalità d'esecuzione del browser?
Non mi è tuttavia chiaro se l'errore vi compare su tutte le formule o soltanto su alcune. Avete eventualmente già provato a cambiare la modalità d'esecuzione del browser?
Per completezza volevo dire che il problema mi capita solo con il pc dell'ufficio (che usa explorer 8), mentre a casa con Chrome funziona tutto.
Stan sta indagando...
Ho contattato stan ,vediamo cosa dice

È probabile che sia la formula scritta tra i tag di MathJax ad essere errata, quindi il parser si lamenta e da errore
Ovviamente aspetta pareri esperti (io non lo sono), però hai provato ad utilizzare qualche altro browser?
Up
Nulla da fare neanche con un refresh.
A me compare ogni tanto (è in rosso) ma basta fare un refresh e sparisce: in genere succede quando carico molte pagine del forum in una volta.