Malfunzionamento apertura schede in Chrome
Ciao a tutti! Vorrei sapere se è solo un problema mio o è condiviso il fatto che cliccando con la rotellina su un link (per aprire una nuova scheda) mi venga aperta sì un'altra scheda, ma la pagina venga caricata anche sulla scheda corrente di navigazione. Ho provato a cercare discussioni sull'argomento ma non ne ho trovate...come da titolo utilizzo Google Chrome.
Grazie a chi vorrà rispondere e sempre complimenti per il fantastico forum!
Risposte
"Sephir8":
Vorrei sapere se è solo un problema mio o è condiviso il fatto che cliccando con la rotellina su un link (per aprire una nuova scheda) mi venga aperta sì un'altra scheda, ma la pagina venga caricata anche sulla scheda corrente di navigazione.
Ciao, è un noto bug di Chrome. In questo forum si riscontra solo negli elenchi forum/thread, perché abbiamo voluto mantenere la possibilità di aprire i link facendo click su un punto qualsiasi della barra. In attesa che il suddetto bug venga corretto, puoi risolvere il problema installando un'apposita estensione di Chrome.
Salve Sephir8,
io utilizzo Google Chrome e non riscontro il tuo problema.
Cordiali saluti
"Sephir8":
Ciao a tutti! Vorrei sapere se è solo un problema mio o è condiviso il fatto che cliccando con la rotellina su un link (per aprire una nuova scheda) mi venga aperta sì un'altra scheda, ma la pagina venga caricata anche sulla scheda corrente di navigazione. Ho provato a cercare discussioni sull'argomento ma non ne ho trovate...come da titolo utilizzo Google Chrome.
io utilizzo Google Chrome e non riscontro il tuo problema.
Cordiali saluti