Log Out?
Mi scuso preventivamente per la mia ignoranza in campo informatico.
Spesso risulto connesso, nonostante mi sia disconnesso precedentemente. Capita che ritorno sul forum dopo qualche tempo e che leggo il mio nome tra gli utenti connessi (nonostante mi sia disconnesso precedentemente e abbia eliminato cookies e files non in linea). Come mai?
Grazie per l'attenzione.
Spesso risulto connesso, nonostante mi sia disconnesso precedentemente. Capita che ritorno sul forum dopo qualche tempo e che leggo il mio nome tra gli utenti connessi (nonostante mi sia disconnesso precedentemente e abbia eliminato cookies e files non in linea). Come mai?
Grazie per l'attenzione.
Risposte
Il numero di utenti presenti sul forum contemporaneamente è calcolato sulla base di alcuni minuti, mi pare 5. Quindi gli utenti connessi in quel momento sono quelli che erano in linea fino a 5 minuti prima.
Capita anche a me a volte, se visito altre pagine allora succede come dici tu, però se chiudo explorer del tutto e poi mi riconnetto al forum non appare più il mio nome tra i connessi.Puoi provare...
Salve, succede che faccio il logout, dopodiché o chiudo o visito altre pagine... Quando ritorno sul sito (anche se aggiorno la pagina), risulto ancora connesso. Comunque, non capita sempre, e, ho scoperto che, facendo il login e scrivendo almeno un messaggio, quando mi disconnetto di nuovo, non risulto più collegato. (Ho scritto questo messagio qui, anche se mi succede anche con altri forum perché non mi ha mai nessuno dato un parere in merito).
Ciao
Ciao
Dopo quanto tempo di preciso rientri nel forum e risulti ancora connesso?