Lista simboli latex

gabriella127
Quando mi sono iscritta al forum avevo visto una lista, qui sul sito, di simboli latex, ora non la trovo più, se clicco su Latex math symbols mi esce la pubblicità di Happy Village e Marina di Camerota last minut...

Risposte
gabriella127
Grazie mille!! :D

poncelet
"gabriella127":
Grazie della risposta. E sì, me vonno mandà a Marina di Camerota. Io vorrei imparare il Latex che, per quello che ho visto su questo sito, mi sembra più facile di quello che pensavo. Ma non ho il compilatore. Che devo fare? Ce ne sono vari? Dove si prendono? Si scaricano da internet? Lo scopo sarebbe in primo luogo di collocare il Word nella sua naturale destinazione, cioè la pattumiera.

Io mi trovo bene con Texmaker. Download da qui.

gabriella127
[quote=anonymous_be1147]Cioè se fai click sul pulsantino
[Simboli LaTeX]
nell'editor ti si apre una finestra pubblicitaria?

Sì, e tantissime volte, invece di quello che sta scritto nei pulsanti, si aprono finestre pubblicitarie, mi è successo decine di volte, pensaavo che fosse normale, ma ora ne dubito.

gabriella127
Grazie della risposta. E sì, me vonno mandà a Marina di Camerota. Io vorrei imparare il Latex che, per quello che ho visto su questo sito, mi sembra più facile di quello che pensavo. Ma non ho il compilatore. Che devo fare? Ce ne sono vari? Dove si prendono? Si scaricano da internet? Lo scopo sarebbe in primo luogo di collocare il Word nella sua naturale destinazione, cioè la pattumiera.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Cioè se fai click sul pulsantino
[Simboli LaTeX]
nell'editor ti si apre una finestra pubblicitaria? :shock:
Comunque il file che cerchi credo sia questo http://www.matematicamente.it/forum/symbols.pdf.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.