La domanda sorge spontanea....
@ cheguevilla ed @ fireball :
L'avete fatto apposta a mettere rispettivamente la firma ed il nick complementari??
ci sto pensando da qualche giorno....
L'avete fatto apposta a mettere rispettivamente la firma ed il nick complementari??

ci sto pensando da qualche giorno....

Risposte
superpunk733 certo che ti ci metti la notte a ragionarci su,eh?

Si, è completamente casuale.
La firma è per via della moto...
Se devo dirti la verità, l'avevo notato già precedentemente, e mi pare proprio che fireball abbia scelto quel nick proprio perchè è il famoso album dei deep purple.
Che io ho in edizione limitata e autografato da Ian Paice eheheh!!!
La firma è per via della moto...
Se devo dirti la verità, l'avevo notato già precedentemente, e mi pare proprio che fireball abbia scelto quel nick proprio perchè è il famoso album dei deep purple.
Che io ho in edizione limitata e autografato da Ian Paice eheheh!!!
infatti lo sospettavo che vi siate messi d'accordo
senno' non l'avrei chiesto.... praticamente e' una cosa casuale che fireball abbia lo stesso nome dell'album nel quale c'e' la canzone "the mule" dal cui testo viene la tua firma??!(che giro, e che mente contorta che ho) ...

Ah, ok, pensavo credessi che ci siamo messi d'accordo...
Si, è vero, è la canzone che dà il nome alla mia moto. The Mule, appunto.
Complimenti superpunk, hai ottimi gusti musicali; non tutti conoscono questa canzone.
Si, è vero, è la canzone che dà il nome alla mia moto. The Mule, appunto.
Complimenti superpunk, hai ottimi gusti musicali; non tutti conoscono questa canzone.
non avete letto bene...
la firma di cheguevilla (now i became a fool etc etc) e' il testo di una canzone dei deep purple che sta nell'album "fireball" .... tutto qua niente di che

Mi associo a fireball.
Cosa intendi per complementari?
Il mio nick è un soprannome che mi segue da più di 10 anni ormai, e la mia iscrizione risale a qualche anno fa...
La cosa mi incuriosisce.
Cosa intendi per complementari?
Il mio nick è un soprannome che mi segue da più di 10 anni ormai, e la mia iscrizione risale a qualche anno fa...
La cosa mi incuriosisce.

Io non ho mai avuto nessuna firma sul forum e poi non capisco cosa tu intenda per "complementari".