La domanda sorge spontanea....

superpunk733
@ cheguevilla ed @ fireball :

L'avete fatto apposta a mettere rispettivamente la firma ed il nick complementari?? :-D

ci sto pensando da qualche giorno.... :-D

Risposte
lisawide
superpunk733 certo che ti ci metti la notte a ragionarci su,eh? :-D :-D :-D

Cheguevilla
Si, è completamente casuale.
La firma è per via della moto...
Se devo dirti la verità, l'avevo notato già precedentemente, e mi pare proprio che fireball abbia scelto quel nick proprio perchè è il famoso album dei deep purple.
Che io ho in edizione limitata e autografato da Ian Paice eheheh!!!

superpunk733
infatti lo sospettavo che vi siate messi d'accordo :-D senno' non l'avrei chiesto.... praticamente e' una cosa casuale che fireball abbia lo stesso nome dell'album nel quale c'e' la canzone "the mule" dal cui testo viene la tua firma??!(che giro, e che mente contorta che ho) ... :-D

Cheguevilla
Ah, ok, pensavo credessi che ci siamo messi d'accordo...
Si, è vero, è la canzone che dà il nome alla mia moto. The Mule, appunto.
Complimenti superpunk, hai ottimi gusti musicali; non tutti conoscono questa canzone.

superpunk733
non avete letto bene... :-D la firma di cheguevilla (now i became a fool etc etc) e' il testo di una canzone dei deep purple che sta nell'album "fireball" .... tutto qua niente di che :-D

Cheguevilla
Mi associo a fireball.
Cosa intendi per complementari?
Il mio nick è un soprannome che mi segue da più di 10 anni ormai, e la mia iscrizione risale a qualche anno fa...
La cosa mi incuriosisce. :smt026

fireball1
Io non ho mai avuto nessuna firma sul forum e poi non capisco cosa tu intenda per "complementari".

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.