Interlinea testo

hamming_burst
Secondo me si dovrebbe diminuire l'interline del testo del forum all'interno dei post.
Avendola un po' più larga del passato (rispetto all'ultimo aggiornamento) rende il testo molto dispersivo...e si deve scrollare un po' per finire una finestra (con lo smarphone non succede).

Forse è solo una mia impressione o succede solo a me?

Risposte
peppe.carbone.90
"anonymous_be1147":
[ot][quote="JoJo_90"]Purtroppo arrivo tardi, ma se fossi arrivato in tempo le mie "lamentele" si sarebbero aggiunte a quelle precedenti :D

Tzè, quelle degli ingegneri non vengono mai conteggiate. [/ot][/quote]

[ot]:cry: :cry: :cry: :cry:[/ot]

Zero87
"anonymous_be1147":
@Zero87
Non sono sicuro, però credo che il form di login del sito sia sempre stato così. :)

Ho visto ora che l'interlinea tra nome utente e password nella finestra di login è tornata ad essere più stretta. :-)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
[ot]
"JoJo_90":
Purtroppo arrivo tardi, ma se fossi arrivato in tempo le mie "lamentele" si sarebbero aggiunte a quelle precedenti :D

Tzè, quelle degli ingegneri non vengono mai conteggiate. [/ot]

peppe.carbone.90
Purtroppo arrivo tardi, ma se fossi arrivato in tempo le mie "lamentele" si sarebbero aggiunte a quelle precedenti :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"Zero87":
Personalmente non mi cambia nulla: prima, magari, era tanto stretto, ma ora gli interventi lunghi bisogna leggerli in più riprese (come dice Hamming_burst). Ma alla fine non m'importa!

Hai ragione in fondo è un dettaglio, però ho ripristinato ugualmente la vecchia interlinea, perché quello che conta è il parere di chi effettivamente usa un sito e nessuno si è espresso a favore dell'altra. :-)

Zero87
"anonymous_be1147":
Comunque stavo appunto aspettando per vedere se c'erano reazioni negative a questo piccolo cambiamento

Personalmente non mi cambia nulla: prima, magari, era tanto stretto, ma ora gli interventi lunghi bisogna leggerli in più riprese (come dice Hamming_burst). Ma alla fine non m'importa!

"anonymous_be1147":
@Zero87
Non sono sicuro, però credo che il form di login del sito sia sempre stato così. :)

Non ci avevo fatto caso: magari me ne sono accorto solo ora perché la mia testa ha associato l'interlinea più ampia con questa cosa!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Come dei matematici a cui non piace il rapporto aureo? :-D

Comunque stavo appunto aspettando per vedere se c'erano reazioni negative a questo piccolo cambiamento, che in teoria conferendo un aspetto tipografico al testo dovrebbe renderlo più leggibile. Visto che ci sono state e che nemmeno a me qui sul forum convinceva molto, penso che ripristinerò l'interlinea precedente.

@Zero87

Zero87
"hamming_burst":
Forse è solo una mia impressione o succede solo a me?

Ci ho subito fatto caso qualche giorno fa: la finestra del login mostra i due spazi "nome utente" e "password" molto distanziati, così come le scritte sui post. :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.