Instant zoom con formule matematiche.. ? !

garnak.olegovitc1
Salve a tutti,
da tempo abuso dell'estensione per chroome:

la quale permette non solo di rendere le equazioni/formule di wikipedia in mathjax per una visualizzazione migliore[nota]o per copiare anche velocemente i codici \(\LaTeX\).. :roll:[/nota] ma anche di ingrandirle per vederle meglio ovvero:

mi domandavo se era possibile avere anche sul forum una simile funzione (il codice dell'estensione mi sembra pubblico :roll: )..!?

Saluti

Mi ricordi di aver visto proprio ieri un sito dove l'istant zoom funziona divinamente (e non ero su wikipedia), appena lo ritrovo posto il link :-)

Risposte
peppe.carbone.90
Accipicchia, nemmeno io avevo mai guardato quell'opzione e devo dire che è davvero utile. Ringrazio garnak per averla fatta venire a galla!

garnak.olegovitc1
@vict,
"vict85":
Se selezioni con il tasto destro del mouse una formula esce il menù di mathjax (che il sito usa). In “Math setting” trovi “Zoom Trigger” e “Zoom Factor”. Hai provato a mettere l'opzione corretta in “Zoom Trigger”?
ora ho provato, wow :shock: .. non sapevo che le altre voci nel menù servivano a questo[nota]a dire il vero non le ho mai guardate :roll:[/nota] ... thanks per la segnalazione ;-)

vict85
Se selezioni con il tasto destro del mouse una formula esce il menù di mathjax (che il sito usa). In “Math setting” trovi “Zoom Trigger” e “Zoom Factor”. Hai provato a mettere l'opzione corretta in “Zoom Trigger”?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.