Inserire un file di testo

VANEX8
come si può introdurre in allegato un file di testo?

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Admin ha deciso di abilitarli. Quelli ammessi sono gli archivi (file compressi) e le immagini, la dimensione massima è di 1MB. Però, come ha già detto vict85, utilizzateli solo se strettamente necessario e possibilmente per documenti che pensiate possano essere utili a tutti (trad. se non li usate è meglio, perché occupano spazio sul server e il download ruba risorse. :smt1000 ). Grazie.

vict85
Siceremante trovo l'inserimento di allegati da evitare il più possibile. Nel caso del file di testo il copia incolla è l'opzione migliore se il testo non è troppo lungo, se è troppo lungo allora seleziona attentamente le parti che hanno importanza. Se si tratta di un codice allora ricordati di interire il tag CODE, negli altri casi puoi usare il tag QUOTE.

Zero87
"VANEX8":
grazie mille

Prego!
Comunque, ripeto, io non sono né moderatore né amministratore. So che non si possono inserire files come allegati di un tipo qualsiasi, ma questa mia conoscenza non può essere certa al 100%.

Posso dirti di aspettare una conferma "autorevole". :smt023

Intanto, dato che questi sono i tuoi primi messaggi in questo forum, benvenuto/a e buona permanenza.

VANEX8
grazie mille

Zero87
"VANEX8":
come si può introdurre in allegato un file di testo?

So che non si possono inserire allegati: tuttavia per files di testo - intendo .txt (per .doc, .rtf, .docx o altre cose più complicate non verrebbero copiate molte cose avanzate) - puoi fare copia-incolla in un post.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.