Il tag URL non funziona?
Ciao admin 
Il tag URL non sembra essere parsato, infatti anche se nell'editor vi è la possibilità di usarlo, a posto inserito non viene interpretato come dovrebbe.

Il tag URL non sembra essere parsato, infatti anche se nell'editor vi è la possibilità di usarlo, a posto inserito non viene interpretato come dovrebbe.
Risposte
http://www.wolframalpha.com/input/?i=arctanx/(x-sinx)
Forse il problema è di esportare l'url prodotto.
Comunque vedi qui sopra, ho copiato ed incollato l'indirizzo, senza usare alcun tag e per metà funziona. Pertanto usare il tag URL in questo modo è inutile imho (oltre che a quanto pare dannoso, visto che non funziona sempre!). Meglio invece come scritto in bbcode dove puoi sostituire gli orribili indirizzi con collegamenti url a parole italiane!
Forse il problema è di esportare l'url prodotto.
Comunque vedi qui sopra, ho copiato ed incollato l'indirizzo, senza usare alcun tag e per metà funziona. Pertanto usare il tag URL in questo modo è inutile imho (oltre che a quanto pare dannoso, visto che non funziona sempre!). Meglio invece come scritto in bbcode dove puoi sostituire gli orribili indirizzi con collegamenti url a parole italiane!

Mmmm... Provato con link che non rimandino a WolframAlpha?
Mi pare che anche altre volte ho visto lo stesso fenomeno e tutte le volte c'era di mezzo quel sito.
Mi pare che anche altre volte ho visto lo stesso fenomeno e tutte le volte c'era di mezzo quel sito.
Non necessariamente, dovrebbe funzionare anche in quel modo.
è un errore di sintassi.
Scrivi [url= indirizzo] Nome che vuoi dare al collegamente [ / url]
Scrivi [url= indirizzo] Nome che vuoi dare al collegamente [ / url]
Mmm nella sezione analisi ho provato più volta ad usarlo ma senza successo...
Ora qui mi sta funzionando :\ Asp che riprovo!
Ora qui mi sta funzionando :\ Asp che riprovo!
Provato già a controllare le opzioni del Profilo (tipo abilita html, bbcode, etc...)?
Anche a me. L'ho appena usato.
A me funge.