Il sorpasso
Sta per arrivare, ineluttabile.
Al momento in cui scrivo, i miei post sul forum sono 7946 e quelli di gugo82 7916. Questo post farà aumentare il mio vantaggio a 31, ma è proprio poca cosa.Per Natale sarà lui il postatore più forsennato.
Sembrava impossibile, anche se i ritmi che adaBTTLS aveva tenuto per un bel po' promettevano bene. Tra l'altro, è da un po' che interviene molto saltuariamente. Spero sia un buon segno!
Sembrava impossibile, ma forse anche fireball lo pensava, quando superai il suo numero incredibile di post.
Chissà se è già "nato" sul forum chi scalzerà gugo82.
Al momento in cui scrivo, i miei post sul forum sono 7946 e quelli di gugo82 7916. Questo post farà aumentare il mio vantaggio a 31, ma è proprio poca cosa.Per Natale sarà lui il postatore più forsennato.
Sembrava impossibile, anche se i ritmi che adaBTTLS aveva tenuto per un bel po' promettevano bene. Tra l'altro, è da un po' che interviene molto saltuariamente. Spero sia un buon segno!
Sembrava impossibile, ma forse anche fireball lo pensava, quando superai il suo numero incredibile di post.
Chissà se è già "nato" sul forum chi scalzerà gugo82.
Risposte
Io sto seguendo la vicenda meglio del Giro d'Italia! Al momento i due sono appaiati a 7976 post.
"Fioravante Patrone":
Per Natale sarà lui il postatore più forsennato.
VROOM! (E a seguire il famoso clacson del famoso film, e chi non l'ha visto peggio per lui)
https://www.matematicamente.it/forum/mem ... SC&start=0

io intanto sono "nato", potrei darmi allo spam estremo (sto lottando perchè diventi una disciplina olimpica) e vi raggiungerei in una notte

Sarebbe davvero un piacere poter arrivare ai vostri livelli, sia di post xD che di preparazione. Complimenti!
"j18eos":
Non ho capito il perché di questo thread? Sarebbe un c***eggioper scemare l'imperante formalismo da matematici vigente in questo forum.
Formalismo? Ma suvvia!
Non posso tuttavia esimermi dal notare che il punto interrogativo non ci dovrebbe essere, e che il verbo "scemare" nella frase è usato scorrettamente come verbo transitivo (cfr. http://dizionari.corriere.it/dizionario ... mare.shtml).
Non ho capito il perché di questo thread! Sarebbe un c***eggio
per scemare l'imperante formalismo da matematici vigente in questo forum? 
EDIT: Mi sono dimenticato di correggere.

EDIT: Mi sono dimenticato di correggere.
Complimenti e auguri a tutti e tre!
E al prossimo venturo!
E al prossimo venturo!