Il link Indice

retrocomputer
Sicuramente è una inutility per tutti, ma il link Indice, che appare (solo all'interno degli argomenti e non nella home) in alto a destra subito sotto alla barra del titolo e alla barra blu con le tendine, mi piacerebbe se ci fosse anche nella home perché tante volte sto al PC a fare altro e lascio la finestra del forum aperta e quando ci torno devo ricaricare dalla barra degli indirizzi del browser per vedere se c'è qualcosa di nuovo, mentre con il link suddetto farei prima, anche perché a volte nascondo la barra degli indirizzi per guadagnare spazio...

E a proposito di nuovo, ho visto che in certi forum c'è la possibilità di visualizzare una pagina con gli ultimi messaggi arrivati. Non ho ancora cercato qualcosa del genere per phpbb, ma magari... :wink: Forse si può fare qualcosa con la ricerca avanzata...

Risposte
retrocomputer
"anonymous_be1147":
non va bene il link ai Messaggi recenti che c'è ora sotto il box con le regole del forum?

Certo che va bene! Non l'avevo notato :-D

E va bene anche il link sulla parola Forum :smt023

anonymous_be1147
Per il link all'indice, Admin mi ha suggerito di linkare la parola "Forum" nella descrizione del sito:

può andare bene lo stesso?

anonymous_be1147
Ciao, scusa il ritardo della risposta. Per quanto riguarda il primo punto dovrei chiedere ad Admin, perché, se non ricordo male, mi chiese lui di toglierlo dalla home page quando modificammo la grafica del forum. Per il secondo, non ho capito bene cosa intendi: non va bene il link ai Messaggi recenti che c'è ora sotto il box con le regole del forum?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.