Ho sbagliato
So di aver sbagliato avendo aperto quel topic, mi scuso con tutti voi e soprattutto con gli admin del forum.Spero che non ci siano conseguenze più gravi oltre il ban per ciò che ho fatto. Vi parlo con il cuore in mano, sono veramente disperato, è da stamani che penso alla stupidaggine che ho fatto. Ho commesso un errore grave lo so bene e vi chiedo di non rovinare la mia carriera universitaria per un stupido errore commesso su questo forum. Non voglio farvi compassione e non sto cercando di essere perdonato. Ho cercato di contattare gli admin ma non mi rispondono. Cercatemi di capire sono uno studente nella media che nella sessione estiva tra i 5 esami che devo preparare in 15 giorni ha commesso un errore dovuto alla disperazione. Ciò che ho fatto mi servirà da lezione . Ma vi prego rispondetemi e ditemi che per verrò solo bannato. Non voglio pensare di essere espulso dalla facoltà per cio che ho fatto. Scusatemi per il tempo che vi ho fatto perdere. Un saluto
Risposte
"vict85":
Vorrei solo farti notare come la ragione per cui l'amministrazione non è intervenuta ad informare l'università è motivata dal fatto che:
[list=1][*:35tguraq] Riteniamo che tu sia sufficientemente spaventato/pentito da non farlo più in futuro;[/*:m:35tguraq]
[*:35tguraq] Il reato di copiatura non è avvenuto compiutamente (di fatto pensare di fare un reato non è esattamente come farlo);[/*:m:35tguraq]
[*:35tguraq] Seppur non possiamo accettare la soluzione da te cercata possiamo capire la pressione psicologica che possa dare il fallire ripetutamente un esame.[/*:m:35tguraq][/list:o:35tguraq]
Detto questo sappi che avrebbe potuto andarti molto peggio. In definitiva mi dispiace che tu non abbia colto a pieno le possibilità di aiuto (legali) che il forum avrebbe potuto fornirti nello studio.