Ho problemi con i PM

G.D.5
Ho problemi coi PM: ho due PM che attendono di essere inviati a due utenti, uno di questi si è connesso oggi e il PM è in attesa da tre giorni, ma resta in attesa e non viene inviato. Why?

Risposte
G.D.5
OK. Provo.

anonymous_be1147
Sì, esatto, rimangono in "Posta in uscita" finché il destinatario non fa click su "Messaggi privati", cioè accede effettivamente alla sua casella di posta. Non basta ricevere la notifica di avere un nuovo messaggio quando si accede al forum.
Comunque, Wizard, se vuoi, mandami pure un PM e vediamo che succede.

adaBTTLS1
per la cronaca, io ho 5 PM in uscita (dunque non ricevuti?) in date diverse dal 25.07.08 al 13.07.09 (tra l'altro erano in risposta a PM ricevuti da me...),
ma non è il "sistema PM" a non funzionare, perché invece ho tanti PM "inviati" (che risultano pertanto ricevuti), di cui la maggior parte sempre in risposta.

G.D.5
Ma nel mio pannello di controllo figura ancora tra la posta in uscita, invece di figurare tra quella inviata.

anonymous_be1147
Può darsi che non si sia accorto di avere un nuovo PM. Il sistema mi pare funzioni, ho provato a spedirne uno al mio alter ego (ok, ho violato il regolamento, lo confesso, ho due account! Adesso provo a bannarmi... :-D) e l'ha/o ricevuto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.