Ho perso la password del mio vecchio account
Salve è da un po' che non scrivo più in questo forum e oggi ritornandoci mi sono accorto di aver dimenticato la password del mio account "eafkuor".
Ho chiesto il cambiamento della mia vecchia password ma non mi è arrivata alcuna email (all'indirizzo eafkuor@email.it)
Vorrei chiedere agli amministratori se è possibile recuperare la vecchia password o cambiarla
Grazie
p.s. scusate se ho dovuto creare questo ulteriore account
Ho chiesto il cambiamento della mia vecchia password ma non mi è arrivata alcuna email (all'indirizzo eafkuor@email.it)
Vorrei chiedere agli amministratori se è possibile recuperare la vecchia password o cambiarla
Grazie
Risposte
Non fa niente, in effetti quel nick mi aveva stufato, colgo l'occasione per cambiarlo
Comunque grazie lo stesso all'amministrazione
Comunque grazie lo stesso all'amministrazione
per lore: non capisco cosa cambia se scrivo chiocciola invece di @ 
per gli admin: non funziona di nuovo

per gli admin: non funziona di nuovo

"eafkuor_":
Salve è da un po' che non scrivo più in questo forum e oggi ritornandoci mi sono accorto di aver dimenticato la password del mio account "eafkuor".
Grazie
Eafkuor non mettere mai la mail in chiaro

eafkuor[CHIOCCIOLA]email.it fa più antispam...
grandi admin!
efficienti
efficienti
Ringrazio gli amministratori per avermi fornito una nuova password