Ho dei problemi con i font di MathPlayer

G.D.5
Come da titolo del topic. Uso Firefox per vedere il forum. Alcune cose scritte con la sintassi di MathPlayer non le vedo. Ad esempio, se scrivo \$\mathcal{C}\$, invece di vedere quello che tutti vedrete, io vedo un quadratino con detro EF36. Ho installato sia i font sia il MathPlayer linkati nella pagina del forum sulla sintassi delle forule. Qualcuno saprebbe illuminarmi e indicarmi la soluzione?

Grazie.

Risposte
irenze
Succede anche a me...

Luc@s
prova con \mathbb{C} ( $\mathbb{C}$ )

G.D.5
Nel mio post ho messo le barrette per mostrarvi la sintassi MathMl che avevo utilizzato per ottenere la C in stile mathcal del LaTex. Ovviamente, come detto nel mio post, quella sintassi produce un rettangolino con dentro la sequenza EF36.

stellacometa
"WiZaRd":
Come da titolo del topic. Uso Firefox per vedere il forum. Alcune cose scritte con la sintassi di MathPlayer non le vedo. Ad esempio, se scrivo $mathcal{C}$, invece di vedere quello che tutti vedrete, io vedo un quadratino con detro EF36. Ho installato sia i font sia il MathPlayer linkati nella pagina del forum sulla sintassi delle forule. Qualcuno saprebbe illuminarmi e indicarmi la soluzione?

Grazie.

Ho modificato la sintassi del tuo precedente messaggio levando le barrette e adesso vedo una C, evidente nel riporto al tuo post, perchè con la precedente sintassi addirittura non vedevo nulla... Tu la riesci a vedere oppure volevi ottenere un simbolo diverso?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.