Help!
Uhmm...non riesco ad entrare nella sezione Generale del forum...
è normale? Oltretutto prima di accedere a qualsiasi altro messaggio mi è stato richiesto il Login...mah...fatemi sapere...spero solo non sia un mio problema ma sia una forma di difesa contro lo spam
...

Risposte
Grazie ad Admin e moderatori per l'intervento tempestivo
...mi sono disconnesso e riconnesso e mi sembra tutto risolto

"verissimo. Ecco perché comparivi come "ospite"!!!
ho inserito un nuovo topic con su scritto prova
e l'ha preso, senza login
tanto è vero che risulto ospite
e non posso cancellare quel post!"
Misteri internettiani! A login effettuato ho potuto rilasciare un messaggio qui: https://www.matematicamente.it/f/viewtop ... 86#105886e sono comparso normalmente nonostante fossi in sezione generale...mah
comunque mi pare che la situazione si sia normalizzata (forse)
Scanso equivoci mi firmo eheh
By Alien
e non posso cancellare quel post!"
Misteri internettiani! A login effettuato ho potuto rilasciare un messaggio qui: https://www.matematicamente.it/f/viewtop ... 86#105886e sono comparso normalmente nonostante fossi in sezione generale...mah

Scanso equivoci mi firmo eheh

By Alien
provvederemo...
verissimo. Ecco perché comparivi come "ospite"!!!
e non posso cancellare quel post!
e non posso cancellare quel post!
Chiedo scusa se insisto
...ora posso accedere alla sezione generale, tuttavia c'è qualcosa di strano...mi sono disconnesso da matematicamente e mi sono riconnesso, sono andato in "Quoziente di stupidità" (su questo avevo precedentemente lasciato un messaggio risultando come ospite
) e sorpresa!?!
potevo scrivere messaggi senza fare login...lo stesso dicasi per quello riguardante i film di matematica. Ora poichè questo riguarda solo i messaggi della sezione Generale,(infatti per rilasciare il messaggio qui ho dovuto fare il Login) ne deduco che forse c'è ancora qualche problema...spero di essermi spiegato e di non risultare pedante...aggiungo che per me non è un problema essere come ospite, i miei messaggi li posso anche firmare, spero solo di ricordarmi
.
Ringrazio intanto per l'interessamento l'Admin e i moderatori
@ Tony: tu non puoi capire ma avevo una paura matta ieri, quando mi è stata richiesta la password...avevo timore di un atto di ingegneria sociale...brrr
...magari da parte dell'uomo Nero Informatico
, in fondo non sono un esperto d'informatica
per cui...a presto.

Ringrazio intanto per l'interessamento l'Admin e i moderatori

@ Tony: tu non puoi capire ma avevo una paura matta ieri, quando mi è stata richiesta la password...avevo timore di un atto di ingegneria sociale...brrr

prova
Potete verificare se ora è possibile inserire messaggi?
Grazie
Grazie
Ah ecco, non sono l'unico...
Avete notato che questo messaggio io lo sto scrivendo ora, ma in realtà l'avro' scritto solo alle 2:07 ???
Avete notato che questo messaggio io lo sto scrivendo ora, ma in realtà l'avro' scritto solo alle 2:07 ???

"Alien":
Uhmm...non riesco ad entrare nella sezione Generale del forum...è normale? Oltretutto prima di accedere a qualsiasi altro messaggio mi è stato richiesto il Login...mah...fatemi sapere...spero solo non sia un mio problema ...
non sei il solo, Alien
a me, dopo avermi chiesto ed ottenuto il login, ha impedito l'accesso con un bel msg:
"Sorry, but only moderators can read topics in this forum." (io ho il setting alla lingua inglese)
non vorrei che qualche subdolo virus con questo sistema mi abbia costretto a battere (per succhiarsele) la mia userid e la mia passwd!
speriamo sia solo un problema di manutenzione non preannunciata.
le altre sezioni del forum funzionano

tony