Gugo82, il grafomane
Risposte
Ma nooooo!!! Gugo mi stava molto simpatico, mi piaceva come rispondeva ed era un modello per tutti...
Mi dispiace che abbia deciso di andare via
Mi dispiace che abbia deciso di andare via

Mi dispiace... Guglielmo, ci mancherai!
A prescindere da tutto prenderò Gugo come un modello!
"Fioravante Patrone":
[...]
Seriamente, mi sento solo "autorizzato" a dire che vi sono molte e varie motivazioni. Ma lascio a gugo82, se lo vorrà, di aggiungere sue parole.
Bene. Speriamo che abbia intenzione di farlo.
"Fioravante Patrone":
Ma non sottovalutarti troppo![]()
Il mio problema è che mi sottovaluto troppo poco

"Fioravante Patrone":
A me no. Anche se mi spiace non vedere i suoi post. Citerò ancora una volta Brecht ed il signor K.
Del rivedersi: «Un tale, che da molto tempo non vedeva il signor K., lo salutò con le parole: - Ella non è per nulla cambiato. - Oh! - esclamò il signor K., impallidendo»
Quanto a partenze, ho sempre apprezzato il finale di Pian della Tortilla, di Steinbeck.
"[...] La gente del Piano si dileguò nelle tenebre. Gli amici di Danny restarono soli a guardar le rovine. Guardarono ancora un po', poi si guardarono stranamente l'un l'altro, e voltarono le spalle alla casa bruciata. Si allontanarono a passi lenti, ognuno solo per la sua strada."
"Delirium":
[quote="Fioravante Patrone"]@Delirium
Non lo so. Ma credo proprio di sì. E, se credo giusto, allora lo spero anche. [...]
Lederei il legittimo diritto alla riservatezza se domandassi la motivazione di questa dipartita?[/quote]Dipartita? Non esageriamo!

Seriamente, mi sento solo "autorizzato" a dire che vi sono molte e varie motivazioni. Ma lascio a gugo82, se lo vorrà, di aggiungere sue parole.
"Delirium":
seppur fossi troppo ignorante per poterli assimilare appieno.
E' pur vero che più si sa più si riesce ad apprendere. Ma non sottovalutarti troppo

"Delirium":
E questa sua partenza mi rattrista.
A me no. Anche se mi spiace non vedere i suoi post. Citerò ancora una volta Brecht ed il signor K.
Del rivedersi: «Un tale, che da molto tempo non vedeva il signor K., lo salutò con le parole: - Ella non è per nulla cambiato. - Oh! - esclamò il signor K., impallidendo»
"Fioravante Patrone":
@Delirium
Non lo so. Ma credo proprio di sì. E, se credo giusto, allora lo spero anche. [...]
Lederei il legittimo diritto alla riservatezza se domandassi la motivazione di questa dipartita?
Io ho sempre letto i suoi messaggi, come quelli di molti altri capacissimi utenti del forum, con molta ammirazione, seppur fossi troppo ignorante per poterli assimilare appieno. E questa sua partenza mi rattrista.
@Delirium
Non lo so. Ma credo proprio di sì. E, se credo giusto, allora lo spero anche. Non credo di essere molto originale se dico che si può vivere benissimo anche senza intervenire in questo forum.
Non lo so. Ma credo proprio di sì. E, se credo giusto, allora lo spero anche. Non credo di essere molto originale se dico che si può vivere benissimo anche senza intervenire in questo forum.
Questo significa che gli stiamo/ci sta dicendo "addio"?
"Quinzio":
![]()
![]()
Concordo!

Credo voglia dire che smette di postare (da "quit")...
"gugo82":
Come le donne si tolgono qualche anno, ogni tanto anch'io mi tolgo qualche post... Quindi sono ancora qui a 9999.
[size=50]A 10K quitto.[/size]
In che senso "quitti"?
Come le donne si tolgono qualche anno, ogni tanto anch'io mi tolgo qualche post... Quindi sono ancora qui a 9999. 

"ham_burst":
da paura
che succede a 10000? un Gugo Bug
anch'io sono un po' preoccupato

Ahahahah, aspettavo il fatidico 10.000-esimo messaggio di gugo per fargli i complimenti!! Fioravante m'ha fregato l'idea! Vediamo se il decimillesimo messaggio di gugo sarà in questa discussione 
gugo ti aspettiamo!

gugo ti aspettiamo!
da paura 

Ah, 9999 messaggi! Una volta ero io il grafomane, sono stato superato di gran lunga non solo da gugo82, ma anche da altri come te e dissonance!