General Error - SQL Error

minomic
Ciao a tutti, non so se sia un problema solo mio ma da ieri mi compare spesso (molto spesso) l'errore riportato in figura.

Forse lo sapevate già ma ho pensato di segnalarlo ugualmente. :-D

Risposte
giammaria2
Gli errori che avevo segnalato non si verificano più, anche se ho dovuto cambiare la memorizzazione delle sezioni nei preferiti. C'è però un altro problema: non ricevo segnalazioni per le risposte a thread cui ho partecipato. Ho l'impressione che questo avvenga anche i messaggi privati, ma non lo garantisco.
EDIT, 20 minuti dopo. Come non detto; le ho appena ricevute. Non cancello il messaggio per non sbalestrare chi lo avesse già letto.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, gli errori non dovrebbero più ripetersi ora ed erano conseguenza di alcuni test che i sistemisti stavano facendo ieri sul server. Comunque, se doveste notare delle anomalia, segnalate pure in questo thread.

@mimonic. Ho corretto, grazie. :)

minomic
Approfitto di questo thread per segnalare un altro problemino: i link nel box rosa che portano al regolamento e alla guida per scrivere le formule sono rotti e portano a un errore 404.
Grazie.

minomic
Per quanto mi riguarda, mi sembra che tutto sia tornato alla normalità.

Zero87
"giammaria":
Da questo pomeriggio, a me succede sempre. Riesco ad accedere al forum passando attraverso la home page

Questa veramente non l'ho capita, infatti (non che capisca chissà cosa in informatica!). Scrivo "matematicamente.it/forum" sulla barra e mi compare il sito con scritto "stiamo aggiornando il forum ecc..." mentre dalla home page si accede... mah! :lol:

minomic
No a me quello funziona tutto (i MP non ho provato).

giammaria2
Da questo pomeriggio, a me succede sempre. Riesco ad accedere al forum passando attraverso la home page ed a rispondere ma non riesco a
- accedere direttamente alla sezione voluta tramite i preferiti,
- proporre nuovi argomenti;
- mandare mp;
- usare l'anteprima;
e forse anche qualcos'altro.

minomic
Sì credo anche io che sia dovuto al cambio di server.

Come sempre, grazie e complimenti per l'ottimo lavoro a tutto lo staff!

Zero87
Salve!

E' successo anche a me, ma non ho segnalato nulla perché stamattina non ho proprio potuto effettuare l'accesso al forum (diceva che il forum era out per cambio server), quindi pensavo fosse un "residuo" normale di complesse operazioni informatematiche... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.