General error : che cosa significa?

Sk_Anonymous
Salve ragazzi.

Mi sta capitando troppo spesso che quando vado ad aprire una sezione, specie quella di fisica, compaia un messaggio di General error, questo:

"General Error
SQL ERROR [ mysqli ]

Too many connections [1040]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists."

Che cosa significa? Non chiedo la traduzione dall'Inglese, chiedo perché succede che non posso accedere alla sezione scelta!
Troppe connessioni ? Che vuol dire tecnicamente? Dipende dal mio MAc? Ho aperto solo il forum tentato solo una connessione!

Grazie a chi potrà aiutarmi a risolvere !

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ho ricontattato il sistemista, penso che aumenterà ulteriorimente il limite, quindi domani o dopo dovrebbe tornare tutto alla normalità.

"garnak.olegovitc":
Speriamo che risolvono il problema il più presto possibile.. il tasto F5 della tastiera fra un po non risponderà più :-D

Io lo alterno con CTRL-r per fargli riprendere fiato. :lol:

P.S. comunque continuando a ricaricare la pagina si peggiora soltanto la situazione. :smt1000

garnak.olegovitc1
viewtopic.php?f=18&t=128333

P.S.=Speriamo che risolvono il problema il più presto possibile.. il tasto F5 della tastiera fra un po non risponderà più :-D

axpgn
Nell'ultima ora però è un disastro ... ho dovuto piantar lì per un quarto d'ora perché dovevo refreshare 10 volte per beccare la "linea" ...
ma non aveva detto che aumentava il limite delle connessioni? forse è proprio il server che non ce la fa più ;-)

vict85
In teoria il numero di connessi non è così elevato. Comunque se ne era già parlato qualche giorno fa.

Sk_Anonymous
Anche a me oggi è successo spesso, ad esempio per aprire questo topic.

Sk_Anonymous
Ho capito che intendi...ma se tento di aprire quella sezione ( perche mi capita solo con quella sezione!!!) con un altro browser, es. Firefox e non Safari, me la fa aprire...MAh!
Alle altre sezioni accedo regolarmente! Boh!

retrocomputer
"navigatore":

Che cosa significa? Non chiedo la traduzione dall'Inglese, chiedo perché succede che non posso accedere alla sezione scelta!
Troppe connessioni ? Che vuol dire tecnicamente? Dipende dal mio MAc? Ho aperto solo il forum tentato solo una connessione!

Troppe connessioni, sì, ma di tutti i computer che si collegano al database installato nel server del sito, non soltanto le tue connessioni, quindi il problema non è del tuo computer ma del database. Credo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.