Fuso Orario Matematicamente
Salve, ho notato che in tutte le conversazioni ed ogni singolo post viene riportata la data con un'ora di anticipo.
es: se una risposta viene postata alle ore 18:05, viene contrassegnata con ora 17:05.
La prima cosa che ho fatto è controllare l'impostazione "Fuso orario:" del mio profilo, che risulta essere corretta: GMT +1:00 ora,
allora ho controllato che mi ricordassi bene GMT+1 ed ho scoperto:
ho già impostato il mio profilo a GMT+2, quindi devo modificare manualmente l'impostazione ogni volta che cambia l'orario?
Ciao
es: se una risposta viene postata alle ore 18:05, viene contrassegnata con ora 17:05.
La prima cosa che ho fatto è controllare l'impostazione "Fuso orario:" del mio profilo, che risulta essere corretta: GMT +1:00 ora,
allora ho controllato che mi ricordassi bene GMT+1 ed ho scoperto:
"Wikipedia":
L'orario in Italia è pari a GMT +1 ora (quando viene adottata l'ora solare) o GMT +2 ore (quando viene adottata l'ora legale).
http://it.wikipedia.org/wiki/Greenwich_Mean_Time
ho già impostato il mio profilo a GMT+2, quindi devo modificare manualmente l'impostazione ogni volta che cambia l'orario?
Ciao

Risposte
molti altri forum hanno la funzione di aggiornamento automatico, strano che questo così avanzato e ben strutturato manca di questa piccola funzionalità.
Vabbè non fa niente, tanto si deve fare solo due volte l'anno
Ciao
Vabbè non fa niente, tanto si deve fare solo due volte l'anno

Ciao
E' proprio così