Funzione "cerca"

vanpic
Vorrei controllare se un certo argomento è stato gia trattato nel forum,ma con la funzione "cerca" escono una miriade di topic che non centrano nulla con quello che stavo cercando.

C'è un opzione per restringere la ricerca in qualche modo...ad esempio fra i titoli dei topic?

Grazie.

Risposte
Samy211
"matths87":
Anch'io ho notato che la funzione "cerca" del forum non è particolarmente potente

Purtroppo funziona in tutti i forum così...Meglio usare Google :wink:

vanpic
Grazie Fioravante, cercavo qualche opinione sul libro di Richard Courant e Herbert Robbins, Che cos'è la matematica?, da parte degli utenti di questo forum.

Ho risolto grazie al consiglio di matths87 , cercando con google nel dominio del forum matematicamente.

Sk_Anonymous
Anch'io ho notato che la funzione "cerca" del forum non è particolarmente potente: quando mi serve, preferisco usare Google con l'opzione "site:www.matematicamente.it". Non sarebbe possibile, in qualche modo, integrare google all'interno del forum?

Fioravante Patrone1
Per quel che ne so io, no.

Uno strumento utile per ridurre il numero di risultati ottenuti è usare l'opzione: Cerca tutte le parole, inserendo un paio di parole (o anche tre). Così di solito riesco a trovare quello che cerco.

Comunque, se vuoi dire cosa cerchi, posso vedere di provarci io.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.