Forum lento

_Tipper
È da un paio di giorni che il forum mi va lento, voglio dire, per caricare le pagine ci vuole molto tempo, e alcune volte mi dà anche errore, è un problema mio o è un problema del server?

Risposte
Mega-X
Mi sa che l'admin deve cestinare un po di post vecchi.. (Anche se a dir la verità questo non mi è mai successo.. :?)

albatros2
"Tipper":
È da un paio di giorni che il forum mi va lento, voglio dire, per caricare le pagine ci vuole molto tempo, e alcune volte mi dà anche errore, è un problema mio o è un problema del server?

Anche a me succede la stessa cosa. Pensavo che dipendeva dal mio micro. Invece..........

_admin
Un po' va e un po' no.
Ho in programma un restiling del sito e se le entrate di Google continuano vediamo di passare a un server più professionale.

Camillo
Sta diventando lento in maniera inaccettabile... per veder un po' di posts ci vuole troppo tempo...

Ravok
Anche a me va lento.. Questa mattina sembrava essersi risolto il problema, ma adesso non va avanti neanche a sberle... :D :D
saluti

Camillo
Anche a me succede da qualche giorno con in più brevi interruzioni, qualche minuto, del collegamento .

Luca.Lussardi
Forse del server, anche a me fa più o meno la stessa cosa...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.