Forum inattivo...?

Balengs
Anzitutto ciao a tutti.

Volevo sapere se il forum di economia è ancora attivo... Ho posto un quesito(solo ieri sera) nel forum ma vedo che da gennaio ci sono molti threads lasciati non risposti e molti altri parzialmente risposti o comunque lasciati irrisolti/abbandonati. Posso ancora nutrire qualche speranza di aiuto in economia o dove volgere le mie suppliche a qualche altra sezione del forum ( anche perchè si tratta di un problema economico-matematico).

Spero di avere azzeccato la sezione giusta del forum, vi ringrazio comunque per tutto il preziossimo aiuto che mi avete fornito finora.
Keep up the good work ;)

Risposte
hamming_burst
Non è un problema solo delle sezione Economia.
Dipende dall'argomento della richiesta del post, se qualcuno sa rispondere di sicuro ti aiuta indipendentemente se è del settore o meno (questa una bella cosa del forum) :-)

Balengs
Grazie per aver risposto!

Farò sicuramente pubblicità al forum, però il mio problema resta comunque irrisolto... proverò allora a postarlo nel forum di analisi ( si tratta comunque di un mero passaggio matematico - solo con termini economici).

Ciao :smt039

j18eos
Dato che il forum è principalmente frequentato da matematici (o da studenti con problemi in matematica), gli economisti scarseggiano e per conseguenza i threads di economia sono poco seguiti.

Mi spiace! :(

Prova a fare pubblicità al forum e può essere che qualcuno s'iscrive così da dare una mano! ;)

P.S.: Queste sono mie considerazioni personali.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.