Forum inaccessibile

dissonance
Ho notato che durante la giornata di oggi non si poteva accedere al forum: appariva la scritta "sito in manutenzione, tornerà operativo il 1 aprile 2019".

Succede solo a me o c'è davvero stata una manutenzione?

Risposte
Vidocq
Non riesco a vedere il mio avatar.

StellaMartensitica
Gli avatar sono tutti tornati in maniera efficientissima grazie a chi lavora dietro le quinte.

[ot]Alla fine direi che era un colbacco sovietico con caldi paraorecchi.[/ot]

Zero87
"SirDanielFortesque":
Il cappello era un colbacco. Forse una Budenofka.

Ricordo che era un cappello "stile russo" e dietro c'era una bandiera della Russia... ma non ho dato dettagli per non fare figuracce vista l'ignoranza. :P

StellaMartensitica
Il cappello era un colbacco. Forse una Budenofka.

Zero87
Ora non vedo quello di @anto_zoolander - se non l'ha tolto, ricordo che era un cane con un cappello. :)

gugo82
Mah… Misteri del phpBB. :lol:

axpgn
Io ieri non lo vedevo il suo avatar (quando ho letto il suo post), non c'era in nessuno dei suoi messaggi …

gugo82
Veramente, io il tuo avatar l’ho sempre visualizzato… Quello che mi manca è qualche emoticon (ma potrebbe essere un problema di browser).

Zero87
"Zero87":
EDIT: ho capito, credo non sia più possibile caricare avatar da pc, mi dà solo l'url. Pazienza, sarò senza avatar.

Adesso rivedo il mio avatar... va beh, fischietto allegramente e vado a fare qualcosa di utile. :D

jimbolino
"gugo82":
Conoscendo la bravura del nostro tecnico, sono portato a credere che tutto \(\|\text{rientrerà}\|\)[nota]Leggi: “rientrerà nella norma”… :lol: :lol: :lol:[/nota] entro domani.

Bellissima :-D :-D
Te la ruberò :P :lol:

StellaMartensitica
Ecco il pesce d'aprile (dato che è cambiata l'ora siamo già il primo).

gugo82
Conoscendo la bravura del nostro tecnico, sono portato a credere che tutto \(\|\text{rientrerà}\|\)[nota]Leggi: “rientrerà nella norma”… :lol: :lol: :lol:[/nota] entro domani.

jimbolino
Ciao, anche io ravviso dei problemi. Continua a segnalarmelo come sito non sicuro (firefox) e devo aggiungere una eccezione per accedervi. Questo ogni volta che digito il sito.

Zero87
Comunque da quando è tornato il forum non vedo più il mio avatar... se me lo ritrovo lo rimetterò. :P

EDIT: ho capito, credo non sia più possibile caricare avatar da pc, mi dà solo l'url. Pazienza, sarò senza avatar.

StellaMartensitica
"feddy":
A me appariva un sito di un radio speaker

Anche a me :-D

feddy
A me appariva un sito di un radio speaker "Patrizio Longo". Mah! :lol:

Zero87
"dissonance":
Succede solo a me o c'è davvero stata una manutenzione?

Successo anche a me. Immagino sia un po' di manutenzione. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.