Forum inaccessibile
Ho notato che durante la giornata di oggi non si poteva accedere al forum: appariva la scritta "sito in manutenzione, tornerà operativo il 1 aprile 2019".
Succede solo a me o c'è davvero stata una manutenzione?
Risposte
Non riesco a vedere il mio avatar.
Gli avatar sono tutti tornati in maniera efficientissima grazie a chi lavora dietro le quinte.
[ot]Alla fine direi che era un colbacco sovietico con caldi paraorecchi.[/ot]
[ot]Alla fine direi che era un colbacco sovietico con caldi paraorecchi.[/ot]
"SirDanielFortesque":
Il cappello era un colbacco. Forse una Budenofka.
Ricordo che era un cappello "stile russo" e dietro c'era una bandiera della Russia... ma non ho dato dettagli per non fare figuracce vista l'ignoranza.

Il cappello era un colbacco. Forse una Budenofka.
Ora non vedo quello di @anto_zoolander - se non l'ha tolto, ricordo che era un cane con un cappello.

Mah… Misteri del phpBB.

Io ieri non lo vedevo il suo avatar (quando ho letto il suo post), non c'era in nessuno dei suoi messaggi …
Veramente, io il tuo avatar l’ho sempre visualizzato… Quello che mi manca è qualche emoticon (ma potrebbe essere un problema di browser).
"Zero87":
EDIT: ho capito, credo non sia più possibile caricare avatar da pc, mi dà solo l'url. Pazienza, sarò senza avatar.
Adesso rivedo il mio avatar... va beh, fischietto allegramente e vado a fare qualcosa di utile.

"gugo82":
Conoscendo la bravura del nostro tecnico, sono portato a credere che tutto \(\|\text{rientrerà}\|\)[nota]Leggi: “rientrerà nella norma”…![]()
![]()
[/nota] entro domani.
Bellissima

Te la ruberò

Ecco il pesce d'aprile (dato che è cambiata l'ora siamo già il primo).
Conoscendo la bravura del nostro tecnico, sono portato a credere che tutto \(\|\text{rientrerà}\|\)[nota]Leggi: “rientrerà nella norma”…
[/nota] entro domani.

Ciao, anche io ravviso dei problemi. Continua a segnalarmelo come sito non sicuro (firefox) e devo aggiungere una eccezione per accedervi. Questo ogni volta che digito il sito.
Comunque da quando è tornato il forum non vedo più il mio avatar... se me lo ritrovo lo rimetterò. 
EDIT: ho capito, credo non sia più possibile caricare avatar da pc, mi dà solo l'url. Pazienza, sarò senza avatar.

"feddy":
A me appariva un sito di un radio speaker
Anche a me

A me appariva un sito di un radio speaker "Patrizio Longo". Mah!

"dissonance":
Successo anche a me. Immagino sia un po' di manutenzione.