Formule triplicate

Raptorista1
Vedo tutte le formule del forum ripetute tre volte con dimensione di carattere decrescente. Sono l'unico?

Risposte
marco.ceccarelli
OK. Grz!

anonymous_be1147
Ciao, hai già provato a disabilitare l'anteprima delle formule, come suggerito da vict85?

marco.ceccarelli
Si vedono ancora triplicate...

anonymous_be1147
Ho appena aggiornato MathJax all'ultima versione uscita ieri. Se dovesse ripresentarsi lo stesso problema, fate per favore uno screenshot, così lo segnaliamo agli sviluppatori.

@axpgn Se usi la versione mobile del forum, nel menu in alto a destra (l'icona ingranaggio per intenderci) è presente una voce per accedere al menu di MathJax.

axpgn
Quello ero riuscito a farlo e in effetti era andato a posto; mi chiedevo però se dovessi lasciarla sempre disabilitata; ho provato a rimetterla è sembra ok (comunque da tablet non è facile operare ... :-) ... senza mouse, tasto destro e niente shift ... insomma ...)

Raptorista1
Se disabiliti la fast preview [click destro su una formula, math renderer] potrebbe andare a posto.

axpgn
Ma rimane sempre così?

Raptorista1
Bingo, era la fast preview... Chiedo scusa per essere stato troppo pigro per provare a toccare tutti i pulsanti :D

vict85
A me il tablet dà ogni tanto lo stesso problema. Oggi ho risolto passando alla visualizzazione SVG. Forse ti basta aggiornare la pagina. Penso sia legato al preview delle formule, nel caso puoi anche solo provare ad eliminare quello.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.