Formule negli spoiler
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma io vedo malissimo le formule nei testi in spoiler ed ho sentito qualche altro utente accennare allo stesso problema; un esempio è qui, nel secondo post di gugo82. Avete suggerimenti?
Risposte
Ottimo, grazie.

Ho provato con tutti i miei browser e non ho riscontrato problemi neanche io.
Comunque confermo il "tutto ok", thanks to Stan, come sempre.

Ecco, bravo stan, lo volevo dire ma mi ero scordato.
Perfetto, grazie. Già che c'ero ho sistemato anche i box off-topic, che avevano lo stesso problema.
Confermo anch'io... così posso scrivere meglio alcuni spoiler in sospeso.
Grazie stan!
Grazie stan!

Benissimo anche per me; grazie.
Ok, grazie del riscontro.

Per me è ok. Grazie stan!
Non so, riprovo domani dato che oramai ho spento tutto. Ti posso dire però che dall'iPod si vedono bene

E' strano, ho appena provato usando il tuo stesso s.o. e browser e vedo correttamente. Hai aggiornato la cache del browser?
Eventualmente prova prima ad eccedere direttamente a questo file: http://www.matematicamente.it/forum/styles/prosilver/template/forum_fn.js
Eventualmente prova prima ad eccedere direttamente a questo file: http://www.matematicamente.it/forum/styles/prosilver/template/forum_fn.js
Sarà il mio computer che è scarso, ma a me si vede ancora male
comunque io ho sempre risolto il problema cliccando sugli spoiler il prima possibile, anche se non ho una chiara idea del perché funzioni.

Grazie della segnalazione. Provo a vedere da cosa può dipendere e vi faccio sapere.
Mi accodo a giammaria con medesime richieste.
"Zero87":
Il link che hai postato mi rimanda ad una pagina diversa da quella che (suppongo) intendi.
Vero, e non so perché: prima di mandare il mio post avevo controllato ed era giusto. Vattelapesca quali tasti ho poi pigiato. Il link voleva essere alla pagina 2 dello stesso thread, verso fondo pagina.
Il link che hai postato mi rimanda ad una pagina diversa da quella che (suppongo) intendi.
Comunque anche io ho notato da qualche tempo formule sballate negli spoiler, infatti - oltre a far caso che molte volte nei miei spoiler dopo una formula vado a capo per evitare questo problema
- ricordo di aver detto una cosa simile in un post ad @melia qualche tempo fa nella secondaria di secondo grado.
Pensavo fosse un problema "nel mezzo" dell'aggiornamento del forum, per questo non ho postato qui, ma vedo che è rimasto, quindi scrivo che mi associo a giammaria.
Comunque anche io ho notato da qualche tempo formule sballate negli spoiler, infatti - oltre a far caso che molte volte nei miei spoiler dopo una formula vado a capo per evitare questo problema

Pensavo fosse un problema "nel mezzo" dell'aggiornamento del forum, per questo non ho postato qui, ma vedo che è rimasto, quindi scrivo che mi associo a giammaria.