Firefox

Sk_Anonymous
Da quando ho installato firefox le formule non vengono più visualizzate bene.Cosa devo fare?

Risposte
Sk_Anonymous
"Cheguevilla":
Tools => opzioni => privacy => cookies.
Puoi scegliere di attivarli tutti (facile ma sconsigliato da me) e, al più, inserire come eccezione quelli da cui non vuoi riceverli.
Oppure puoi scegliere di non accettarli da nessuno e inserire come eccezione quelli da cui vuoi accettarli.
Cliccando su "eccezioni" accedi ad una finestra dove potrai inserire sito per sito quelli a cui sarà consentito settare cookie e quelli a cui sarà impedito.

l'ho fatto,ma il problema continua.Grazie lo stesso.

Cheguevilla
Tools => opzioni => privacy => cookies.
Puoi scegliere di attivarli tutti (facile ma sconsigliato da me) e, al più, inserire come eccezione quelli da cui non vuoi riceverli.
Oppure puoi scegliere di non accettarli da nessuno e inserire come eccezione quelli da cui vuoi accettarli.
Cliccando su "eccezioni" accedi ad una finestra dove potrai inserire sito per sito quelli a cui sarà consentito settare cookie e quelli a cui sarà impedito.

Sk_Anonymous
Grazie,ma ho appena visto che i cookie sono attivati.Devo tenermi internet explorer per poter continuare a partecipare attivamente al forum

TomSawyer1
Dal menu Opzioni del tuo browser. Nella sezione Cookies, trovi quello che ti serve.

Sk_Anonymous
Come si attivano?

Cheguevilla
Devi attivare i cookie, oppure, se li vuoi lasciare disattivati, devi inserire www.matematicamente.it tra le eccezioni.
Sul programma non saprei, a me funziona...

Sk_Anonymous
Prima cosa:non mi è possibile effettuare il login in quanto mi restituisce che i dati inseriti non sono corretti.
Quelle poche volte che me lo fa fare,inserisco l'opzione "connessione automatica ad ogni visita" ma non entra in uso...la volta seguente devo rieffettuare il login e di nuovo...i dati inseriti non sono corretti.Mi è passata la voglia di entrare nel forum.

Seconda cosa:il programma che Cheguevilla mi ha suggerito di installare mi dà errore.

elgiovo
Anzi... :-D Con Firefox si vedono doppiamente meglio!!

Cheguevilla
Scarica questo e installa.
Good view!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.