Firefox
Da quando ho installato firefox le formule non vengono più visualizzate bene.Cosa devo fare?
Risposte
"Cheguevilla":
Tools => opzioni => privacy => cookies.
Puoi scegliere di attivarli tutti (facile ma sconsigliato da me) e, al più, inserire come eccezione quelli da cui non vuoi riceverli.
Oppure puoi scegliere di non accettarli da nessuno e inserire come eccezione quelli da cui vuoi accettarli.
Cliccando su "eccezioni" accedi ad una finestra dove potrai inserire sito per sito quelli a cui sarà consentito settare cookie e quelli a cui sarà impedito.
l'ho fatto,ma il problema continua.Grazie lo stesso.
Tools => opzioni => privacy => cookies.
Puoi scegliere di attivarli tutti (facile ma sconsigliato da me) e, al più, inserire come eccezione quelli da cui non vuoi riceverli.
Oppure puoi scegliere di non accettarli da nessuno e inserire come eccezione quelli da cui vuoi accettarli.
Cliccando su "eccezioni" accedi ad una finestra dove potrai inserire sito per sito quelli a cui sarà consentito settare cookie e quelli a cui sarà impedito.
Grazie,ma ho appena visto che i cookie sono attivati.Devo tenermi internet explorer per poter continuare a partecipare attivamente al forum
Dal menu Opzioni del tuo browser. Nella sezione Cookies, trovi quello che ti serve.
Come si attivano?
Devi attivare i cookie, oppure, se li vuoi lasciare disattivati, devi inserire www.matematicamente.it tra le eccezioni.
Sul programma non saprei, a me funziona...
Sul programma non saprei, a me funziona...
Prima cosa:non mi è possibile effettuare il login in quanto mi restituisce che i dati inseriti non sono corretti.
Quelle poche volte che me lo fa fare,inserisco l'opzione "connessione automatica ad ogni visita" ma non entra in uso...la volta seguente devo rieffettuare il login e di nuovo...i dati inseriti non sono corretti.Mi è passata la voglia di entrare nel forum.
Seconda cosa:il programma che Cheguevilla mi ha suggerito di installare mi dà errore.
Quelle poche volte che me lo fa fare,inserisco l'opzione "connessione automatica ad ogni visita" ma non entra in uso...la volta seguente devo rieffettuare il login e di nuovo...i dati inseriti non sono corretti.Mi è passata la voglia di entrare nel forum.
Seconda cosa:il programma che Cheguevilla mi ha suggerito di installare mi dà errore.
Anzi...
Con Firefox si vedono doppiamente meglio!!