Errore... insolito (preoccupante?)
Salve, oggi per 3-4 volte mi è apparso un messaggio strano mentre tentavo di effettuare il logout.
Recitava (all'incirca, non proprio preciso preciso)
"Errore, la disconnessione non può essere eseguita perché la sessione è differente da quella della richiesta. Se il problema persiste contattare un amministratore."
... e quando riuscivo a disconnettermi, per riconnettermi nuovamente dovevo effettuare il login in fondo al forum dove ci sono le caselle per inserire nome utente e password perché in alto a destra... non andava!
Preoccupante? Qualcuno ha preso possesso del mio nick? PC rincretinito?
[size=80]Nel dubbio intanto cambio password...![/size]
EDIT
Ho cambiato password ma poi il forum è stato out per ore... almeno per me!
[size=80](Tra l'altro è successo altre volte, chissà come mai...!)[/size]
Recitava (all'incirca, non proprio preciso preciso)
"Errore, la disconnessione non può essere eseguita perché la sessione è differente da quella della richiesta. Se il problema persiste contattare un amministratore."

... e quando riuscivo a disconnettermi, per riconnettermi nuovamente dovevo effettuare il login in fondo al forum dove ci sono le caselle per inserire nome utente e password perché in alto a destra... non andava!
Preoccupante? Qualcuno ha preso possesso del mio nick? PC rincretinito?
[size=80]Nel dubbio intanto cambio password...![/size]
EDIT
Ho cambiato password ma poi il forum è stato out per ore... almeno per me!
[size=80](Tra l'altro è successo altre volte, chissà come mai...!)[/size]
Risposte
"anonymous_be1147":
Ciao, non c'è da preoccuparsi, può capitare quando come ieri si verificano dei problemi sul server del database. Comunque ora dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.
Ok, thanks.

Ciao, non c'è da preoccuparsi, può capitare quando come ieri si verificano dei problemi sul server del database. Comunque ora dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.