Errore Generale cliccando su "I tuoi messaggi"...
Hallo,
ho un problema, una volta loggato se clicco sulla voce "I tuoi messaggi" mi spunta sempre la seguente:

Warum?==Perchè? Was passierte?==Cosa è successo?
Vielen Dank im Voraus!
ho un problema, una volta loggato se clicco sulla voce "I tuoi messaggi" mi spunta sempre la seguente:

Warum?==Perchè? Was passierte?==Cosa è successo?
Vielen Dank im Voraus!
Risposte
Grazie a te, stan.
Saluti.
Saluti.
Grazie!

"garnak.olegovitc":ciao, jaja ora è perfetto
[quote="anonymous_be1147"]Ciao, grazie della segnalazione. Il problema dovrebbe essere risolto ora.

Confermo.
Saluti.
"anonymous_be1147":ciao, jaja ora è perfetto
Ciao, grazie della segnalazione. Il problema dovrebbe essere risolto ora.

Ciao, grazie della segnalazione. Il problema dovrebbe essere risolto ora.
Il motivo è che abbiamo cambiato server e ora usiamo l'ultima versione di MySQL, alla quale evidentemente non piacciono certe libertà. Il software del forum non ha subito modifiche, a parte quest'ultima, e il suo aggiornamento non è previsto a breve.
P.S. Se notata qualche altra anomalia, ditemelo, grazie.
"garnak.olegovitc":
non voglio dare colpe, però prima di ieri (giorno in cui, spero di ricordare bene, spostavano il forum) non avevo il problema..
Il motivo è che abbiamo cambiato server e ora usiamo l'ultima versione di MySQL, alla quale evidentemente non piacciono certe libertà. Il software del forum non ha subito modifiche, a parte quest'ultima, e il suo aggiornamento non è previsto a breve.

P.S. Se notata qualche altra anomalia, ditemelo, grazie.
"alessandro8":ciao, non voglio dare colpe, però prima di ieri (giorno in cui, spero di ricordare bene, spostavano il forum) non avevo il problema.. Tu?
Succede la stessa cosa anche a me.
Succede la stessa cosa anche a me.
Saluti.
Saluti.