Errore Generale?
Errore Generale
SQL ERROR [ mysqli ]
'phpbb_yt6x.t.topic_last_post_time' isn't in GROUP BY [1055]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.
Come risolvo?
SQL ERROR [ mysqli ]
'phpbb_yt6x.t.topic_last_post_time' isn't in GROUP BY [1055]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.
Come risolvo?
Risposte
Ciao Tem. Per quanto riguarda la ricerca dovrebbe funzionare adesso. Per l'anteprima vedi viewtopic.php?p=957896#p957896
Ho reindicizzato i messaggi, ora non dovrebbe dare più errore.
"anonymous_be1147":
Sì, ma ti è ricapitato anche 1 o 2 minuti prima dell'orario del tuo post iniziale? Perché ho modificato la configurazione del server poco prima, per cercare appunto di risolvere questi errori, e dopo la modifica non ci sono più messaggi d'errore nei log di Apache. Per questo mi interessa sapere, se ti ricordi, l'ora in cui è comparso il messaggio sopra per l'ultima volta.
Si, si ... Comunque compare tuttora!
Sì, ma ti è ricapitato anche 1 o 2 minuti prima dell'orario del tuo post iniziale? Perché ho modificato la configurazione del server poco prima, per cercare appunto di risolvere questi errori, e dopo la modifica non ci sono più messaggi d'errore nei log di Apache. Per questo mi interessa sapere, se ti ricordi, l'ora in cui è comparso il messaggio sopra per l'ultima volta.
"anonymous_be1147":
Ma ti è capitato 5 minuti fa?
Da ieri, da quando ho comprato il pc nuovo...
Ma ti è capitato 5 minuti fa?