Eliminazione account

Sk_Anonymous
Buonasera,
vorrei gentilmente richiedere l'eliminazione di questo account.

Grazie.

Risposte
giovannina_01
"Hustler":
[quote="anonymous_be1147"]Ok, allora provvederò a rimuovere l'account. Se cambi idea, sei sempre il benvenuto! :wink:

Potreste cancellare il mio account? Per inutilizzo e email. Grazie[/quote]

Buongiorno,

per questo genere di richiesta devi scrivere ad assistenza@skuola.net

Un saluto,
Giorgia.

NoNos
"anonymous_be1147":
Ok, allora provvederò a rimuovere l'account. Se cambi idea, sei sempre il benvenuto! :wink:

Potreste cancellare il mio account? Per inutilizzo e email. Grazie

anonymous_be1147
Ok, allora provvederò a rimuovere l'account. Se cambi idea, sei sempre il benvenuto! :wink:

Sk_Anonymous
"anonymous_be1147":
Ciao, l'account lo cancelliamo senz'altro per via dei dati personali associati (indirizzo email). Per quanto riguarda i post, siccome sono parte di un'Opera Collettiva (cfr art. [reg]3.14[/reg] del Regolamento) non c'è obbligo da parte nostra di eliminarli, però possiamo, se vuoi, associarli a un username casuale (e ovviamente anonimizzare gli IP associati con 0.0.0.0). Va bene così o possiamo lasciare l'username MrBeta?

Non c'è assolutamente nessun problema, potete lasciare il nome dell'account!
Fossero tutti professionali come voi.. (sto incontrando difficoltà con siti che non mi fanno modificare neanche la email). :wink:

Grazie ancora!

anonymous_be1147
Ciao, l'account lo cancelliamo senz'altro per via dei dati personali associati (indirizzo email). Per quanto riguarda i post, siccome sono parte di un'Opera Collettiva (cfr art. [reg]3.14[/reg] del Regolamento) non c'è obbligo da parte nostra di eliminarli, però possiamo, se vuoi, associarli a un username casuale (e ovviamente anonimizzare gli IP associati con 0.0.0.0). Va bene così o possiamo lasciare l'username MrBeta?

Sk_Anonymous
Per due ragioni:
1) inutilizzo
2) devo cambiare email

Grazie e buona giornata.

Camillo
Per quale ragione vuoi eliminare l'account ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.