Eliminati i messaggi privati
A causa delle diverse email che mi sono pervenute con la richiesta di essere cancellati dal forum perché hanno ricevuto messaggi di pamming ho cancellato la possibilità di inviare PM dal forum.
Vedo che siamo stati presi di mira.
Come dicevo in un altro post gli spammer si stanno specializzando e cambiano rapidamente man mano che arginiamo gli attacchi.
A mio avviso si tratta di professionisti che probabilmente vengono pagati per dare visibilità certi siti internet, la cosa mi fa molto piacere, la gente non ha voglia spontaneamente di visitare.
Che posso dire ... passerà anche questa.
Vedo che siamo stati presi di mira.
Come dicevo in un altro post gli spammer si stanno specializzando e cambiano rapidamente man mano che arginiamo gli attacchi.
A mio avviso si tratta di professionisti che probabilmente vengono pagati per dare visibilità certi siti internet, la cosa mi fa molto piacere, la gente non ha voglia spontaneamente di visitare.
Che posso dire ... passerà anche questa.
Risposte
Anch'io sono nella stessa situazione. Speriamo si risolva presto la cosa! Ciao
Ciao...
comunque nella sezione Fisica c'è ancora un messaggio di spam di Emtapfajolee4.
Ciao.
comunque nella sezione Fisica c'è ancora un messaggio di spam di Emtapfajolee4.
Ciao.
"gctommasi":
ho un messaggio privato arrivato ieri e non riesco a visualizzarlo, come faccio?
non te lo può aver mandato nessun utente del forum visto che i pm sono disabilitati per tutti.. Quindi considera questo pm che ti è arrivato semplicemente spam o un virus.. Ed è questo il motivo per cui sono stati disattivati..

Anche a me ne è arrivato uno ieri..

ho un messaggio privato arrivato ieri e non riesco a visualizzarlo, come faccio?
Condivido la soluzione temporanea!