Domanda su scrittura formule

francicko
Da qualche giorno ho notato che la scrittura in formule non funziona, c'e' qualche problema?
Sullo Smart Phone non si leggono le formule mentre sul computer si?
Come e' possibile?

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Riprova adesso. Se vedi le formule (speriamo!) di colore nero e le vuoi del vecchio colore: tasto destro del mouse su una formula -> Math Settings -> Math Renderer -> HTML-CSS.

francicko
No, non funziona, continuo a non leggere le formule, quello che non capisco e' come mai il problema riguarda solo il mio smartphone, non dovrebbe riguardare anche altri utenti?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, puoi riprovare a vedere se funziona ora qui sul forum?

francicko
Non riesco a risolvere il problema, qualcuno magari h a riscontrato lo stesso problem a sullo smartphone?

francicko
Sul sito principale le formule non le leggo, mentre su MathJax si.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ma sul sito principale le formule le vedi? E su quello di MathJax?

francicko
E quindi non c'e' soluzione al problema, e sul telefonino non riuscirò più a vedere le formule?
Non capisco percche' prima questo problema non esisteva;
Comunque grazie tante per la risposta!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, scusa, ma non avevo notato il tuo messaggio precedente. Come detto, le formule vengono visualizzate tramite uno script esterno, MathJax, che non controlliamo in alcun modo. Anch'io ho Android e le formule le vedo regolarmente:

Prova al limite a ripulire la cache del browser, nel caso caricasse da quella una versione vecchia di MathJax.

francicko
Scusate se Insisto nella domanda, ma io uso sovente internet sul telefonino, dove continuo a notare sempre lo stesso problema i simboli del la tex non vengono tradotti in formule, restano così come vengono scritti, pertanto ho difficoltà a partecipare ed a postare, invece nel computer portatile o fisso, il problema non sussiste , continuo a non capire il perche' , potreste darmi un chiarimento a riguardo?
Grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.