Domanda su dei collegamenti
Come scritto da qualche altra parte, è da quando è stato fatto il cambio server che scrivendo sulla barra del browser
compare il messaggio di avviso con scritto che il forum sta cambiando server ecc...
Scrivendolo con il www davanti l'errore non c'è e l'indirizzamento è giusto.
Non volevo scrivere questo, ma già che c'ero l'ho scritto uguale.
Il vero motivo per cui ho aperto questo thread è solo per dire che molti esercizi svolti che ho segnalato in spoiler qui
viewtopic.php?f=11&t=106076#p705625
rimandano a pagine inesistenti. Prima del cambio server tali pagine esistevano e funzionavano (sennò non avrei segnalato nulla!
), mi chiedevo solo se prima o poi torneranno semplicemente perché altrimenti li cancello direttamente oppure se ci sono già quando ho tempo li cerco e metto i collegamenti giusti.
matematicamente.it/forum
compare il messaggio di avviso con scritto che il forum sta cambiando server ecc...
Scrivendolo con il www davanti l'errore non c'è e l'indirizzamento è giusto.
Non volevo scrivere questo, ma già che c'ero l'ho scritto uguale.
Il vero motivo per cui ho aperto questo thread è solo per dire che molti esercizi svolti che ho segnalato in spoiler qui
viewtopic.php?f=11&t=106076#p705625
rimandano a pagine inesistenti. Prima del cambio server tali pagine esistevano e funzionavano (sennò non avrei segnalato nulla!

Risposte
Ciao, per quanto riguarda il primo problema, pare che il dominio matematicamente.it abbia ancora il vecchio IP e quindi di fatto con quell'indirizzo si accede all'installazione (offline) del forum che c'è sul vecchio server. Ho contattato chi gestisce quest'ultimo, quindi dovrebbe essere risolto quanto prima.
Per i link non funzionanti la spiegazione è semplice: con l'aggiornamento del sito abbiamo dovuto redirezionare più di 6800 indirizzi tramite uno script e erroneamente ho creduto che i caratteri $, *, ) e ( non avessero bisogno di alcuna codifica, quindi quelli che li contenevano non sono (erano) più funzionanti. Ho comunque corretto, quindi ora dovrebbero funzionare tutti, ad eccezione di quello della prima disequazione, perché pare che la pagina corrispondente non esista più.
Grazie di aver segnalato la cosa.
Per i link non funzionanti la spiegazione è semplice: con l'aggiornamento del sito abbiamo dovuto redirezionare più di 6800 indirizzi tramite uno script e erroneamente ho creduto che i caratteri $, *, ) e ( non avessero bisogno di alcuna codifica, quindi quelli che li contenevano non sono (erano) più funzionanti. Ho comunque corretto, quindi ora dovrebbero funzionare tutti, ad eccezione di quello della prima disequazione, perché pare che la pagina corrispondente non esista più.
Grazie di aver segnalato la cosa.