Domanda
Ciao a tutti, premesso che ho letto il regolamento, vorrei sapere : vieni considerato crossposting l'eliminazione di una propria domanda a cui nessuno ha risposto nell'arco di una giornata per riproporla alla community? Dovrei vergognarmi per averlo fatto? Tra le regole generali del forum non vi è il caso in cui la domanda viene eliminata e riproposta alla community. Chiedo il vostro parere

Risposte
Ok grazie dei chiarimenti anche se,secondo me, la risposta datami da una persona della community è esagerata/offensiva. D'ora in poi aspettero' le 24 ore per uppare. Ad ogni modo chiedo scusa per l'infrazione.
Ho visto il pm ma ti rispondo direttamente qui.
Per prima cosa, non è buona regola riproporre la stessa domanda in topic diversi. Se c'è già un topic aperto, che senso ha aprirne un altro che tratta la stessa questione?
Purtroppo, però, se devo essere sincero, mi pare che tu stia facendo il finto tonto. E' chiaro che se cancelli il topic e lo rimetti come nuovo, il topic sale in posizione nella pagina. E questo è un up scorrettissimo, per giunta poi effettuato entro le 24 ore previste dal regolamento.
Hai postato una domanda e nessuno ti risponde? Aspetti 24 ore e se ancora non hai ricevuto risposta scrivi un messaggio (nello stesso thread) del tipo "Per cortesia, qualcuno può aiutarmi e rispondere alla mia domanda?".
Fine del discorso.
Per prima cosa, non è buona regola riproporre la stessa domanda in topic diversi. Se c'è già un topic aperto, che senso ha aprirne un altro che tratta la stessa questione?
Purtroppo, però, se devo essere sincero, mi pare che tu stia facendo il finto tonto. E' chiaro che se cancelli il topic e lo rimetti come nuovo, il topic sale in posizione nella pagina. E questo è un up scorrettissimo, per giunta poi effettuato entro le 24 ore previste dal regolamento.
Hai postato una domanda e nessuno ti risponde? Aspetti 24 ore e se ancora non hai ricevuto risposta scrivi un messaggio (nello stesso thread) del tipo "Per cortesia, qualcuno può aiutarmi e rispondere alla mia domanda?".
Fine del discorso.