Complimenti a Matteo
Finalmente abbiamo un nuovo forum, che, almeno al momento sembra essere di gran lunga migliore del precedente.
Ringrazio Bags per l'impegno e le capacità.
Grazie anche a Fireball per le sue insistenze a migliorare il forum.
Spero che Bags continui a darci una mano a tener eil forum sempre pulito e funzionannte.
Ringrazio Bags per l'impegno e le capacità.
Grazie anche a Fireball per le sue insistenze a migliorare il forum.
Spero che Bags continui a darci una mano a tener eil forum sempre pulito e funzionannte.
Risposte
grazie! ripeto...è solo un modo per ringraziare voi dell'aiuto che ricevo constantemente dal forum...
e a me che ho ideato il quick reply niente complimenti??? scherzo, bravo bugs..
Complimenti ancora a Matteo, non solo per aver fatto migrare rapidamente e in modo indolore il Forum ma anche per aver implementato efficacemente MathPlayer, che è veramente notevole e di semplice uso.
Camillo
Camillo
Sono appena ritornato nel forum e devo dire ke il forum è semplicemente fantastico!Complimenti Bags!
grazie a tutti! comunque lo considero solo un modo per ringraziarvi della gentilezza e della disponibilità con cui avete sempre risposto alle mie domande nel forum!
nel caso abbiate bisogno di qualche cambiamento o modifica chiedete senza farvi problemi (anche via PM che magari se no non vedo il post) !!
nel caso abbiate bisogno di qualche cambiamento o modifica chiedete senza farvi problemi (anche via PM che magari se no non vedo il post) !!

Mi unisco al coro...COMPLIMENTI!!!
Arrivo tardi, comunque: COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti anche da parte mia! Questo nuovo forum e' bellissimo!
Davvero complimenti a tutti...a tutti questi genietti dell'informatica!! grazie e ancora complimenti x il nuovo forum!!
ciao ciao
ciao ciao

Complimenti anche da parte mia a Matteo, che ho scoperto essere veramente un grande nel campo dell'Informatica!
Matteo ha fatto tutto il lavoro, poi io ho aggiustato delle cose una volta pronto il forum,
ad esempio io ho messo il logo di Matematicamente.it al posto
di quello già assegnato dal forum, ho aperto il forum di Fisica e varie altre cosette...
Matteo ha fatto tutto il lavoro, poi io ho aggiustato delle cose una volta pronto il forum,
ad esempio io ho messo il logo di Matematicamente.it al posto
di quello già assegnato dal forum, ho aperto il forum di Fisica e varie altre cosette...
Sono d'accordo.. è stato davvero in gambissima come si dice.. Ancora complimmenti