Come si sale di grado?
Salve a tutti, innanzitutto volevo fare i complimenti per il forum che è ricco e a tutti voi che mi aiutate in caso di bisogno;
poi avrei una domanda da porvi: come si fa a salire di grado, cioè ad accendere una di quelle lampadine sotto il nickname? è in base al merito o al numero di messaggi inviati??
grazie, mitici
poi avrei una domanda da porvi: come si fa a salire di grado, cioè ad accendere una di quelle lampadine sotto il nickname? è in base al merito o al numero di messaggi inviati??
grazie, mitici

Risposte
Se lo dici te... va bene!
Beh, non c'è bisogno di chiudere. Qualcuno potrebbe avere proposte migliori, la mia era solo una "risposta rapida" all'incongruenza rilevata

Lol il 7 di cannot live without!
Allora...:
Per 7 lampadine ci vogliono 5000 post
Per 6 lampadine 2000 post
Per 5 lampadine 1000 post
Per 4 lampadine 500 post
Per 3 100 post
Per 2 50 post
Per 1 1 post
Ok tutto risolto! Si può anche chiudere!
Allora...:
Per 7 lampadine ci vogliono 5000 post
Per 6 lampadine 2000 post
Per 5 lampadine 1000 post
Per 4 lampadine 500 post
Per 3 100 post
Per 2 50 post
Per 1 1 post
Ok tutto risolto! Si può anche chiudere!
Ora le lampadine dovrebbero essere a posto, concordando col numero dei livelli.
"anonymous_be1147":
Problema risolto, grazie della segnalazione.
Non proprio... infatti:
Per 7 lampadine ci vogliono 2000 post
Per 6 lampadine 1000 post
Per 4 lampadine 500 post
Per 3 lampadine 100 post
Per 2 50 post
Per 1 1 post
Il bello è che vedendo la lista utenti per i messaggi ho visto che dopo le 4 lampadine passi subito a 6!
Bisogna correggere questo bug!
Prima era da 5 subito a 7 ma ora è da 4 subito a 6!

Magari si può portare le lampadine senior a s, quelle advanced a 6 e lasciare che ad averne 7 siano solo i moderatori e gli amministratori.
ah, cavolo... e io che credevo di dover mangiare tanta pastasciutta!

Hai ragione, non avevo controllato il livello "average". Ora abbiamo
quindi effettivamente o si aggiunge un livello o bisogna mettere 6 come numero massimo di lampadine per gli utenti...
Starting Member 1 1 lampadina New Member 50 2 lampadine Junior Member 100 3 lampadine Average Member 4 lampadine Senior Member 1000 6 Advanced Member 2000 7
quindi effettivamente o si aggiunge un livello o bisogna mettere 6 come numero massimo di lampadine per gli utenti...
prego.
vedo però che si è aggiunta una lampadina ai "senior", ma "average" è rimasto con 4 lampadine (tra 500 e 999 messaggi), e non è stato aggiunto un livello intermedio di 5 lampadine (da 1000 a 1999 è sempre "senior": confronta elgiovo con più di 1500 e Cozza Taddeo con meno di 1500). o sbaglio? ciao.
vedo però che si è aggiunta una lampadina ai "senior", ma "average" è rimasto con 4 lampadine (tra 500 e 999 messaggi), e non è stato aggiunto un livello intermedio di 5 lampadine (da 1000 a 1999 è sempre "senior": confronta elgiovo con più di 1500 e Cozza Taddeo con meno di 1500). o sbaglio? ciao.
grazie.
"adaBTTLS":
scusate, ma non ho mai visto "6 lampadine accese": c'è un livello intermedio tra "senior" e "advanced", oppure si passa direttamente (con 2000 messaggi) da 5 a 7 lampadine?
ciao.
Lo notai anche io.
Deve essere una piccola imperfezione del sistema lampadine.

Ciao.
scusate, ma non ho mai visto "6 lampadine accese": c'è un livello intermedio tra "senior" e "advanced", oppure si passa direttamente (con 2000 messaggi) da 5 a 7 lampadine?
ciao.
ciao.
grazie mille