Come ci si cancella dal forum?

Sk_Anonymous
Vorrei sapere se è possibile cancellarsi dal forum e, se si ,come.
Grazie.

Risposte
Luca.Lussardi
Reiscriviti con il nick Ene@, poi mandami un PM che cancello il nick Andre@.

Spero che tu ti renda conto che sto facendo una cosa che trova molti in disaccordo, me ne prendo la responsabilità, non farmi pentire di averla presa. Chiudo il topic e spero di chiudere qui la vicenda.

fireball-votailprof
"Luca.Lussardi":
Adesso comunque sia guardiamo in avanti, è inutile polemicare su quello che è successo. Le cose adesso stanno così: il tuo account è stato eliminato in modo irreversibile, per cui non c'è più modo di recuperare il numero dei tuoi messaggi; che poi sia stato tu a chiederlo o qualcun altro che ti ha tirato un colpo mancino non lo so, ma come mi sembra chiaro non è colpa dell'amministrazione. L'unica soluzione è che tu ti reiscriva con il vecchio account Ene@ che adesso è ancora libero.

ok.tutto è bene quel che finisce bene...lungi da me il credere che fosse stata colpa dell'amministrazione.
quindi fammi capire,devo ri-effettuare la registrazione in cui metto il nick Ene@ e Andre@ verrà cancellto?

Luca.Lussardi
Adesso comunque sia guardiamo in avanti, è inutile polemicare su quello che è successo. Le cose adesso stanno così: il tuo account è stato eliminato in modo irreversibile, per cui non c'è più modo di recuperare il numero dei tuoi messaggi; che poi sia stato tu a chiederlo o qualcun altro che ti ha tirato un colpo mancino non lo so, ma come mi sembra chiaro non è colpa dell'amministrazione. L'unica soluzione è che tu ti reiscriva con il vecchio account Ene@ che adesso è ancora libero.

fireball-votailprof
"Luca.Lussardi":

Non ti ho scritto una mail chiedendoti se vuoi essere cancellato; ti ho mandato la mail a cancellazione già effettuata, confermandoti l'eliminazione del tuo account.

Si,si..in pratica ho fatto una fusione tra quello che ho letto nel "mio" messaggio del topic e ciò che c'era sull'e-mail.
Per quanto riguarda msn,di default c'è quello di windows che effettua l'accesso ogni volta che si accende il pc..ed io domenica non l'ho acceso.

Luca.Lussardi
Io parlavo di persona "estranea", se uno ci ha scritto sulla stessa macchina credo proprio che non sia del tutto estranea...

Luca.Lussardi
"Vero,ho un'e-mail di Luca in cui mi dice se voglio essere cancellato."

Non ti ho scritto una mail chiedendoti se vuoi essere cancellato; ti ho mandato la mail a cancellazione già effettuata, confermandoti l'eliminazione del tuo account.

Ci vedo poco chiaro in questa storia, e non solo io. Da un controllo degli indirizzi IP è assai probabile che i messaggi siano stati scritti dalla stessa macchina (geograficamente gli indirizzi IP vengono dalle stesse zone più o meno), quindi l'idea di un altro utente a te estraneo è poco probabile. Per altro io ti ho visto in msn domenica pomeriggio, msn al momento della connessione ti comunica se hai ricevuto posta sul tuo account hotmail, sia indesiderata che desiderata.

fireball-votailprof
"Sergio":
[quote="Andre@"]La sorpresa sta nel fatto che non ho creato un post del genere!!!!

Be', allora qualcuno ti ha fatto uno scherzo.
O qualcuno che conosce la tua password, oppure qualcuno che può usare il tuo pc (se ha impostato il login automatico).[/quote]

Effettivamente ho il login automatico impostato...boh
Comunque nel vedere che nessuno (anzi uno solo) si era preoccupato della "mia" decisione e tutte queste persone quasi inc*** per il mio "ritorno" mi verrebbe davvero di lasciare!!!Ma come ho detto sopra,e devo essere coerente,ci vorrebbe la mia eliminazione fisica!!!

fireball-votailprof
Vero,ho un'e-mail di Luca in cui mi dice se voglio essere cancellato.

fireball-votailprof
"luca.barletta":
[quote="Andre@"]Allora...vorrei tanto capire cos'è successo.
Sono (l'ex?) utente Ene@..dopo circa tre/quattro(?) giorni di ferie,riaccendendo il pc ho avuto questa bella sorpresa...cancellato dal forum!Vittima di un complotto o cosa??!!Davvero non riesco a spiegare cosa sia accaduto,spero sappiate spiegarmelo voi!!è davvero tanto semplice essere eliminati da un forum in cui uno partecipa attivamente da due anni?!Ammazza!!!Viene il dubbio che qualcuno non aspettasse l'ora di buttarmi fuori...Occorre eliminarmi fisicamente piuttosto!!
Comunque nel cercare di registrarmi ho incontrato i seguenti problemi:
1)Non posso accedere con la mia mail perchè "è già presente nel nostro database" =>ho dovuto mettere un'altra mia mail;
2)Ho dovuto cambiare nick perchè non mi faceva procedere con la registrazione => vorrei tanto sapere cosa fare per ri-avere il mio nick;
Dulcis in fundo non posso fare riferimento ai miei vecchi messaggi!!Davvero una gran bella sorpresona!!!

scusa ma come leggi sopra sei stato tu a richiedere la chiusura del tuo vecchio account, Luca ti ha anche chiesto una conferma e tu l'hai data. Di sorprese, sinceramente, non ne vedo.[/quote]

La sorpresa sta nel fatto che non ho creato un post del genere!!!!
Per quanto riguarda la e-mail che mi ha mandato luca devo controllare tra la posta indesiderarta (nella posta in arrivo non ho sue mail!!),magari automaticamente è stata messa là.Ora controllo e faccio sapere.

Luca.Lussardi
Allora la cosa deve finire qua; questo topic è la prova che l'utente Ene@ ha chiesto di essere cancellato dal forum, ho anche mandato una mail all'utente Ene@ confermando la cancellazione dal forum, e non ho ricevuto nessuna risposta.

Sei vivamente pregato di chiarire al massimo la tua situazione, in caso contrario il nick Andre@ verrà cancellato.

elgiovo
"Ene@":

Ok,puoi farlo.

"Andre@":

cancellato dal forum!Vittima di un complotto o cosa??!!

No, non ci credo... Andre@ non può essere Ene@, o ci sarebbe totale mancanza di coerenza.

Fioravante Patrone1
Incredibile.

Posso capire che uno si penta di una decisione presa, ma una cosa simile non l'avevo mai vista.

_luca.barletta
"Andre@":
Allora...vorrei tanto capire cos'è successo.
Sono (l'ex?) utente Ene@..dopo circa tre/quattro(?) giorni di ferie,riaccendendo il pc ho avuto questa bella sorpresa...cancellato dal forum!Vittima di un complotto o cosa??!!Davvero non riesco a spiegare cosa sia accaduto,spero sappiate spiegarmelo voi!!è davvero tanto semplice essere eliminati da un forum in cui uno partecipa attivamente da due anni?!Ammazza!!!Viene il dubbio che qualcuno non aspettasse l'ora di buttarmi fuori...Occorre eliminarmi fisicamente piuttosto!!
1)Non posso accedere con la mia mail perchè "è già presente nel nostro database" =>ho dovuto mettere un'altra mia mail;
2)Ho dovuto cambiare nick perchè non mi faceva procedere con la registrazione => vorrei tanto sapere cosa fare per ri-avere il mio nick;
Dulcis in fundo non posso fare riferimento ai miei vecchi messaggi!!Davvero una gran bella sorpresona!!!

scusa ma come leggi sopra sei stato tu a richiedere la chiusura del tuo vecchio account, Luca ti ha anche chiesto una conferma e tu l'hai data. Di sorprese, sinceramente, non ne vedo.

fireball-votailprof
Allora...vorrei tanto capire cos'è successo.

Andrearufus
ma come?! ci lasci cosi :(

Sk_Anonymous
"Luca.Lussardi":
se proprio vuoi essere totalmente eliminato allora ti elimino dal database. L'operazione è ovviamente irreversibile.

Ok,puoi farlo.
Colgo l'occasione per salutare tutte le persone conosciute in questi due anni che hanno accresciuto il mio sapere matematico e non solo.
In bocca al lupo per il futuro.
Un abbraccio.

Luca.Lussardi
Basta che smetti di frequentarlo; se proprio vuoi essere totalmente eliminato allora ti elimino dal database. L'operazione è ovviamente irreversibile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.