Classifica generale Q.I.M.

pigna3
Buonasera ! Ho notato che quando clicco sulla classifica generale ( due volte o tre volte nell'arco di pochi minuti) la classifica generale mi mette in graduatoria completamente diversa.
Non mi sorprenderebbe se scendessi nella graduatoria di volta in volta - questo significherebbe che qualcuno è più veloce di me nel rispondere - a parità di risposte esatte, premesso che fino ad ora non ne ho sbagliato nessuno di quiz.
Ciò che non mi spiego è un continuo altalenarsi di posizioni assolutamente diverse e sballate. ( Vi faccio un esempio: passo dall'11^ posizione della prima cliccata alla 129 ^ della seconda cliccata alla 221^ della terza cliccata per poi risalire con la quarta cliccata al 6° posto). E' un problema del Server, o questo succede solo a me?

Risposte
pigna3
Mr.X:
Però viene generato in base a quanto tempo hai impiegato per rispondere (a parità di punteggio) e non casualmente.

E allora perchè cambia continuamente la posizione? Vorrei capire, non ci arrivo...

Mr.X1
Però viene generato in base a quanto tempo hai impiegato per rispondere (a parità di punteggio) e non casualmente.

Titania1
E' normale: a parità di punteggio l'ordine viene generato casualmente ogni volta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.