Classifica generale Q.I.M.

pigna3
Buonasera ! Ho notato che quando clicco sulla classifica generale ( due volte o tre volte nell'arco di pochi minuti) la classifica generale mi mette in graduatoria completamente diversa.
Non mi sorprenderebbe se scendessi nella graduatoria di volta in volta - questo significherebbe che qualcuno è più veloce di me nel rispondere - a parità di risposte esatte, premesso che fino ad ora non ne ho sbagliato nessuno di quiz.
Ciò che non mi spiego è un continuo altalenarsi di posizioni assolutamente diverse e sballate. ( Vi faccio un esempio: passo dall'11^ posizione della prima cliccata alla 129 ^ della seconda cliccata alla 221^ della terza cliccata per poi risalire con la quarta cliccata al 6° posto). E' un problema del Server, o questo succede solo a me?

Risposte
paola90-votailprof
è successo anche a me... :oops: . Che fastidiooo! Dovrò smetterla di mettermi a rispondere ai quiz quando sono assonnata! Tutti quelli che ho sbagliato li ho fatti dopo le 23:00!

mistake89
Non c'è un bonus per chi sbaglia a leggere le domande? :-D

G.D.5
Admin ne è al corrente e sta cercando di trovare il bug col tecnico, ma per ora niente.
Comunque non preoccupatevi: la classifica è costantemente monitorata da Admin, quindi non ci saranno problemi per l'assegnazione dei premi settimanali e per l'accesso alla fase finale.

nonna abelarda
scusate...ho visto che qualcuno l'ha già fatto notare, ma non è stato risolto ancora il problema comunque.

nonna abelarda
Da ieri c'è nuovamente qualcuno con 10 punti in più rispetto a tutti gli altri che ne hanno "solo" 120...!!!

G.D.5
Perché ogni tanto il software sbarella.

Vecchio Dea
la risposta esatta a quel quiz era "secondo" mi pare, ma non mi ricordo come era formulato

perchè c'è uno che ha 130 punti se i quiz sono 12?

G.D.5
Ed allora è un errore del server perché ricordo il quesito e ricordo che era come dice nonna abelarda.

fireball-votailprof
"nonna abelarda":
per andrea:
la risposta esatta al quiz:se sei secondo e superi chi ti sta davanti sei..
è "secondo" !!!
Per diventare primo devi superare il primo!!! No?

Non mi ricordo se il quesito era posto in questi termini;
in ogni caso la risposta di "correzione" data dal server è "primo" (ed è quella che ho dato io!)

nonna abelarda
per andrea:
la risposta esatta al quiz:se sei secondo e superi chi ti sta davanti sei..
è "secondo" !!!
Per diventare primo devi superare il primo!!! No?

G.D.5
@Andre@
Ti consiglio di contattare Admin in PM ed esporre il problema,

fireball-votailprof
io ho risposto esattamente al quesito che diceva "se sei secondo e superi chi ti sta davanti sei.."
stranamente ,nonostante abbia dato la risposta esatta ("primo"), mi è spuntato il messaggio risposta errata..la risposta giusta è..primo!
ma è proprio quello che avevo risposto!! :shock:

G.D.5
Forse è un errore del software o forse del server.
Adim ci sta lavorando.

Arado90
Allora non sono io ad avere visioni o ad essermi perso un qualche quiz XD
Volendo ho fatto anche uno screen per avere la "prova"..

110758
E' la stessa domanda che volevo porre io. Come fa maus78 ad avere 110 punti su 10 quiz?

Paolo902
"Arado90":
E' possibile avere 110 punti dopo 10 quiz?

Effettivamente, c'è qualcosa che non torna... :lol:

Arado90
E' possibile avere 110 punti dopo 10 quiz? O.O

G.D.5
Prego.

pigna3
OK. grazie mille!

G.D.5
L'ordine è casuale, a parità d i punteggio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.