Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino

Monimela
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in questo sito e gia' ho un problema...
Nella sezione appunti, non riesco a far visualizzare nessun argomento! Compare sempre il foglio bianco di pdf e non accade nient'altro!
Devo installare qualcosa??
Grazie in anticipo! Un bacio a tutti :D

Risposte
rella909
Perfetto!! Grazie mille!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Prova a svuotare la cache del browser o premere CONTROL R o il tasto apposito in SAFARI per ricaricare la pagina.

rella909
"anonymous_be1147":
Ciao, benvenuto/a nel forum.

Ti compare ancora? Ho disabilitato la notifica.

Si ogni qualvolta apro un link. E' insopportabile!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, benvenuto/a nel forum.

Ti compare ancora? Ho disabilitato la notifica.

rella909
Io uso safari e mi chiede in continuazione di installare svg adobe, l'ho scaricato dal sito di adobe e me lo legge itunes come un cd audio!!! bhà ma non si può eliminare questa cosa che mi chiede ogni volta che cambio pagina??

Monimela
Problema risolto!!! grazie per l'aiuto!!! :D

Sk_Anonymous
"anonymous_be1147":
Quindi è un problema con il Mac. Potresti per favore farmi un esempio di PDF del sito che si apre e di uno che non si apre con Firefox e il blocco dei popup?

Premesso che io sia sul forum che sul sito non vedo mai alcun tipo di pubblicità e se voglia vedere qualcosa per farmi un'idea devo connettermi con Safari o usare il pc.
Anche la pubblicità del film Ultimi della classe o altre amenità di cui ogni tanto sento lamentare gli utenti o Admin non le ho mai viste.

Comunque questo non si apre
https://www.matematicamente.it/esercizi_ ... 711252385/

e neppure questo
https://www.matematicamente.it/didattica ... 804143073/

quasi tutto il resto si apre normalmente

_admin
Sul forum non dovrebbero più apparire pop up di pubblicità.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Quindi è un problema con il Mac. Potresti per favore farmi un esempio di PDF del sito che si apre e di uno che non si apre con Firefox e il blocco dei popup?

Sk_Anonymous
Se invece hai un Mac e usi Firefox con il blocco di tutti i pop up di pubblicità, allora alcuni dei pdf del sito li vedi come pagine bianche. Li puoi leggere normalmente entrando con Safari, ma così ti becchi anche tutta la pubblicità.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, benvenuta nel forum. :)

Per visualizzare i PDF serve Adobe Reader, non sai se è installato sul tuo computer?

codino75
ti conviene postare nella sezione:

il-nostro-forum-come-si-usa-e-come-migliorarlo.

qualcuno provvedera' a farlo (credo :-))) )

ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.