Chi sono...???

stellacometa
Non vorrei dire qualcosa di sbagliato ma ho questa domanda che mi circola nel cervello da molto tempo: chi è, o era, N/A e Cannigo???

Nel forum ho trovato diversi topic di N/A con le modifiche apportate da Cannigo??

Ma chi erano??? :shock:

Risposte
superpunk733
http://www.freewebz.com/iosononiubbo/index1.htm

A chi vuole un po di risposte in merito a questi fantomatici 'nomi' (troll, lamer) consiglio di leggere questa guida introduttiva ai forum e ai newsgroups. Spiega cosa sono troll, trollate, la netiquette, alcuni termini; si puo' anche scaricare se non si volesse/potesse leggerla subito

byez al forum :-)

fabio887
Chi entra sui forum e comincia (volontariamente) ad andare un pò contro tutti, creando disordini e spesso rendendosi anche ridicolo agli occhi di tutti, è chiamato tecnicamente ''troll'' e non ''lamer''.

giacor86
hahaha beh quella definizione di lamer è troppo bella fa davvero spisciare. cmq sia anche quelli che sicompmortano come dici tu io li chiamo lamer..

Wing1
...bella domanda...chi sono?...i filosofi se la pongono da qualche migliaio di anni..

vecchio1
ma niente...semplicemente 2(o sarebbe meglio dire uno) che fomentava liti sul forum, accusando a destra e sinistra di avere delle doppie identità...argomentava le sue tesi in maniera a dir poco fantasiosa...insomma...direi uno che aveva come unico scopo quello di rovinare un ormai bellissimo forum...
ma come vedete non c'è riuscito! ;)

blackdie
dai chi sono?!

vecchio1
eh eh..poi non sapendo cos'era un lamer (ma solo io???) ho trovato questa simpatica definizione...

http://www.bynoi.com/lamer.html

Fire, sicuro sicuro che non potremmo definirlo così eh? ;)

vecchio1
"non ti curar di loro ma guarda e passa...", perchè rivangare nel passato? ;)

@cavalli

non preoccuparti per il tuo sistema immunitario...è come un infarto...se non te ne accorgi...o non era niente di grave...o sei morto...
(mamma mia che stupidaggine che ho detto...!!:D)

cavallipurosangue
Anche io ne ho sentito parlare proprio dal soprapresente Francesco... Qualcosa so, ma mi piacerebbe sentir qualcosa di più, anche da altri utenti, per poter riconoscere prima una minaccia simile. Un po' come il sistema immunitario del corpo... :-D

P.S.: @Francesco nota che ho messo tutti i punti, sia i tre che quelli finali... :-D :-D

fireball1
Macché lamer!!! :-D

E' una lunga storia, che lascio raccontare a qualcun altro... :-D
Tu Giacomo non c'eri ai tempi di cannigo...

giacor86
credo un lamer.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.