Cerca -malfunzionamento

Camillo
Voglio segnalare un problema relativo alla funzione "Cerca" .

Desideravo ritrovare un thread dal titolo : "Curve di livello " : inserendo in "Cerca" tali parole non si trova nulla e nulla si trova anche inserendo il titolo esatto "Curve di livello di F(x;y) ".

Ricordando che l'iniziatore era stato Marvin , inserendo il suo nome si ritrova invece immediatamente il topic.

Camillo

Risposte
fireball1
bags, vedi un po' se tra questi mod ce n'è uno che fa anche al caso della nostra search...

http://www.phpbbhacks.com/searchresults ... rch_type=1

bags1
"tony":
aggiungo un fatto che forse è collegato con questo argomento e non merita un topic a sè:

raggiungendo (in qualsiasi modo, anche senza l'uso della search) il topic indicato da camillo (è del 10 agosto, all'undicesima pagina di "università") si nota che il numero di letture è inferiore al numero di risposte !

lo stesso, affinando l'occhio, potrà esser notato in decine di altri topic.
tony

non per far polemica, ma mi chiedo come una persona pignola come te non ha fatto 2+2 e partendo dal fatto che nel vecchio forum il numero di letture non esisteva (...) sia giunto alla conclusione che sicuramente nel passaggio le informazioni si sono trasferite in parte o non si sono trasferite proprio per niente...

a me personalmente questo non fa nè caldo nè freddo, ma mi fa sorgere un dubbio filosofico:
è meglio un'informazione inattendibile o l'assenza d'informazione?

dio quanto mi fa ridere sta frase :-D ma tu fai filosofia o matematica?

tony19
aggiungo un fatto che forse è collegato con questo argomento e non merita un topic a sè:

raggiungendo (in qualsiasi modo, anche senza l'uso della search) il topic indicato da camillo (è del 10 agosto, all'undicesima pagina di "università") si nota che il numero di letture è inferiore al numero di risposte !

lo stesso, affinando l'occhio, potrà esser notato in decine di altri topic.

a me personalmente questo non fa nè caldo nè freddo, ma mi fa sorgere un dubbio filosofico:
è meglio un'informazione inattendibile o l'assenza d'informazione?

tony

bags1
CGI Timeout
The specified CGI application exceeded the allowed time for processing. The server has deleted the process.

questo è quello che compare dopo un po' che l'applicazione per ricostruire la word list della search viene avviata; il motivo è dovuto al fatto che il server viaggia sotto Windows Merda Server. ho chiesto ad amici più esperti di me e mi hanno detto che è un problema intrinseco del server e che io non ci posso fare niente. quindi a meno che non salti fuori qualche santo che ne sa più di me di ste robe (benvenutisssssssssssssimo) io non so proprio cosa farci..
quindi per quanto mi riguarda il capitolo della search per me si chiude con questo post. non chiedete più a ME di metterla a posto perchè sono parole all'aria.. mi dispiace, non sono capace :(

p.s.: come potete capire non tutti i messaggi sono stati indicizzati e nn c'è un criterio per capire quali lo sono stati o no.. buona fortuna :D

tony19
trovo in ritardo un vecchio msg di bags che dice che se ne stava occupando.
quindi aspetto con fiducia.
tony

tony19
visto che in alcuni casi funziona, si può almeno sapere in quali casi va e in quali no?
tony

fireball1
Temo non si possa far nulla per quanto riguarda la Search, me l'ha detto pure bags.

cavallipurosangue
Camillo, anche se non ti posso rispondere al tuo problema, ti volevo chiedere se potevi rimpicciolire la grandezza dell'avatar, perchè si deforma abbastanza la finestra.. Grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.