Caratteri , apici pedici ect ect
Cari ragazzi , vorrei , qualora possibile , un file in cui posso ritrovare tutti i codici legati ai vari caratteri che posso utilizzare all'interno del forum ( caratteri greci , apici , pedici , radici ect ect ) ! Spero di non chiedere troppo

Risposte
"vict85":
Oh, sì... c'era anche quello. Beh, allora entri già nell'editor completo. Non vedi il pulsante "Simboli LaTex" insieme ai vari youtube, spoiler, MathJax...?
Grande vict85 , tutto risolto . Grazie di tutto !

Oh, sì... c'era anche quello. Beh, allora entri già nell'editor completo. Non vedi il pulsante "Simboli LaTex" insieme ai vari youtube, spoiler, MathJax...?
Premo il "rispondi" in basso a sinistra !
Premi "risposta rapida" (in basso) dopo di che "Editor completo". Oppure se devi citare basta usare "cita". Cosa non hai capito? Ma che cosa premi per rispondere ai messaggi?
"vict85":
Tu rispondi sempre con la risposta rapida? In quel caso pulsante in basso. Altrimenti se usi "cita" ci entri in automatico.
Chiedo scusa ma non ho compreso

Tu rispondi sempre con la risposta rapida? In quel caso pulsante in basso. Altrimenti se usi "cita" ci entri in automatico.
Grazie per l'aiuto .
@vict85 - dove trovo l' editor completo ?
@vict85 - dove trovo l' editor completo ?
Se vai in Editor completo c'é il pulsante Simboli LaTex. Se lo premi ti vengono tutti i simboli che puoi usare. Apici e pedici invece si creano rispettivamente con il trattino basso _ e questo ^.