Cancellazione account

Sk_Anonymous
Buongiorno,
vorrei eliminare in maniera completa il mio account sul forum Matematicamente.
Visto che non ho trovato alcuna informazione a riguardo, chiedevo gentilmente come poter operare per farlo.

Grazie

Risposte
retrocomputer
"whiteblack":
salve, siccome ho cercato di cambiare l'indirizzo e-mail al quale ricevo le news da matematicamente.it dalla "gestione del profilo" .. ma la cosa è molto ardua.. posso chiedere la cancellazione dell'account?

Come mai è ardua? Non basta cambiare indirizzo in Profilo-Modifica account?
Se non ho capito male, cambi Indirizzo e-mail, Conferma indirizzo e-mail e riscrivi la tua password corrente in Password attuale. E naturalmente premi Invia.

white-blackprince
salve, siccome ho cercato di cambiare l'indirizzo e-mail al quale ricevo le news da matematicamente.it dalla "gestione del profilo" .. ma la cosa è molto ardua.. posso chiedere la cancellazione dell'account? visto che non ha senso ricevere mail ad una casella elettronica di cui non ho neanche più la password.. attendo news.. grazie in anticipo (sperando che sia questo il luogo giusto dove postare questa richiesta)

Camillo
Cancellato.

Sk_Anonymous
Mi ero iscritto ritenendo mi fosse d'aiuto nello svolgimento degli esami, ma dato che riesco a fare ugualmente in altro modo, non ho motivo di tenerlo ancora attivo.

Camillo
Per quale ragione vuoi cancellarti dal Forum ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.