CANCELLARSI DA MATEMATICAMENTE

*Dory*11
Salve ragazzi, nulla contro questo sito. Ma ho l'esigenza di cancellarmi da questo sito. Sono già registrata con un'altra email ma non me lo ricordavo! >.<
Sapreste indicarmi la procedura? :? :?:

Risposte
vict85
"syed20":
Me lo ha chiesto esplicitamente il mio professore. Io ho tentato l'eliminazione ma nulla (non mi fa volendo eliminare neanche i messaggi singoli) pertanto chiedo a voi se potreste gentilmente eliminarlo per me.

Ti ha chiesto di eliminare il tuo ‘altro’ utente, oppure solo una discussione? Comunque per la discussione puoi contattare un amministratore, un moderatore globale oppure un moderatore della sezione in cui ti trovi. Per eliminare uno dei due utenti, cosa che devi fare perché il forum richiede un utente a persona, devi contattare un amministratore. Eventualmente puoi anche scrivere tutto ad un moderatore che poi pone il problema in amministrazione, ma se chiedi ad un amministratore fai prima.

In ogni caso un professore non può chiederti di eliminare il tuo utente, al limite di eliminare una discussione.

Per il futuro, puoi eliminare un messaggio se e solo se non ha ricevuto risposte. I moderatori possono sempre farlo. Puoi però modificare il messaggio.

Gi81
Perdona la mia intrusione (non sono un moderatore)
ma perchè il tuo prof ti avrebbe obbligato a cancellarti da questo sito?

e poi, ti sei iscritto ieri pomeriggio e non hai messaggi all'attivo se non questo.

Ovviamente puoi rispondermi pure con "fatti gli affari tuoi" :-)
e' solo una mia curiosità

syed20
Me lo ha chiesto esplicitamente il mio professore. Io ho tentato l'eliminazione ma nulla (non mi fa volendo eliminare neanche i messaggi singoli) pertanto chiedo a voi se potreste gentilmente eliminarlo per me.

Sk_Anonymous
Scrivi in Questioni Tecniche del Forum o contatta un amministratore (tipo Luca.Lussardi, Camillo, admin...).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.